domenica 30 agosto 2015

Diario di una nerd superstar/Awkward- Cosa aspettarci dalla nuova stagione

Siete pronti per l'ultima stagione di Awkward? Siete pronti a dire addio ai consigli di Val, ai tira e molla di Jenna e Matty e alle sclerate di Tamara? Io no, vi dico la verità. 
Dov'eravamo rimasti? Ah sì, giusto: Jake e Gabby ( la fidanzata di Matty) finiscono a letto insieme, Matty sta per tornare da Jenna ma la vede con Brian, Lacey annuncia di essere incinta e Tamara si fidanza con... chi diavolo era?



Dato che manca solo un giorno al ritorno dei nostri amati/odiati, cerchiamo di fare un ripasso sugli spoiler usciti in questi mesi di pausa.




-La stagione sarà divisa in A e B: la prima racconterà il diploma e le ultime avventure da liceali mentre la seconda riguarderà i preparativi per il college.

- Matty, a quanto pare, porterà Sadie al prom

-Jake a quanto pare si beccherà un altro pugno in faccia.Che Matty abbia scoperto il tradimento della fidanzata?

-Nel promo vediamo il nuovo fidanzato di Tamara aprire una scatolina contenente un anello di fidanzamento. Dite che dovremo dire addio al Jakara?

- Sadie pronuncerà il discorso del diploma.

-L’attrice Nikki DeLoach ha rivelato che ci sarà un episodio incentrato sulla rivelazione del sesso del bambino, che Lacey annuncerà organizzando un enorme party.

-Una foto di 27 settimane fa sul profilo instagram di Ashley ci mostra Jenna circondata dai sui ex fidanzati. Assisteremo infatti al confronto della ragazza con i suoi ex fidanzati. Suppongo qualcosa alla Christmas Carol.

-Ci sarà un salto temporale

-Jenna lavorerà con un certo Ethan (Jonathan Bennett- Mean Girls) e potrebbe essere il suo prossimo interesse amoroso.











Nessun commento:

Posta un commento