domenica 23 agosto 2015

Hello!

Buongiorno Upper East Side sono... ehm no, scherzavo, io non sono Gossip Girl e questo non è un blog di quel genere.


Chi sono lo potete leggere nella sezione "Who's that girl?", io volevo solo darvi il benvenuto nel mio blog.
Sicuramente questo non sarà un Signor blog, è nato infatti per divertire me e risparmiare ai miei amici, al mio ragazzo e ai miei parenti i miei scleri giornalieri, spero, però, possa intrattenervi.

Vi parlerò di quello per cui fangirlo normalmente (di solito libri, serie tv e film), nella sezione "The Rabbit Hole" potrete trovare le serie tv che vi consiglio e quando andrò a conventions o eventi vari cercherò di raccontarvi e mostrarvi le cretinate che faccio.
Per ora questo è tutto dato che non ho ancora la minima idea di quel che combinerò, quindi buona permanenza e ci vediamo tutti al Radley.

-Jessie

Nessun commento:

Posta un commento