giovedì 27 agosto 2015

Magic Beyond Words - Il film basato sulla vita di J.K. Rowling e "A year in her life"

Qualche giorno fa, scorrendo la mia home di Facebook sono incappata nel trailer di un film sulla vita di J.K.Rowling. In un primo momento ho pensato ad un Fanmade, poi però, cercando informazioni sul web, ho scoperto che il film esisteva per davvero.
Poppy Montgomery ha vestito i panni della "mamma" di Harry Potter nel film uscito nel 2012              ( COME DIAVOLO HO FATTO A NON VENIRLO A SAPERE PRIMA?? )

">

sulla biografia non autorizzata  della Rowling.
Sebbene NON sia del tutto fedele - è una biografia non autorizzata - trovo che nessun fan dell'autrice debba perderselo.
Ecco qui il trailer:




Se vi ho convinti a guardare il film, credo proprio possa esservi utile il link dello streaming subbato : 

Cosa vi manca per sapere tutto tutto della famosa scrittrice? Ma no, niente Veritaserum e nemmeno una bacchetta, basta una delle mille biografie che potete tranquillamente ordinare su Amazon senza smettere di leggere il mio blog

 )

oppure il documentario che ho quasi consumato a furia di rivederlo.













Che dite? Ora ne sapete abbastanza di zia Row?

-Jessie                                                                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento