venerdì 18 settembre 2015

Awkward 5x03 recensione

Holaaaaaa!
Sto per iniziare lingue per l'impresa, perciò faccio pratica. ( Non è vero, non sono così stordita, stavo solo pensando a Becky Bloomwood)
Eccoci qui per il nostro appuntamento settimanale con la recensione di Awkward.


Devo dire cge questo episodio mi è piaciuto abbastanza, ma durano sempre troppo poco, non riescono a saziarmi.
Jenna popolare? E soprattutto, Jenna popolare per una festa schifosa a cui non è stata più di 10 secondi? Ma perchè??


Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Ora, io capisco che essere impopolari da una vita potrebbe farti desiderare di essere amico di quelli popolari, ma quelle due sono delle deficienti. Non le degnerei di uno sguardo nemmeno se fossi costretta a mangiare in bagno come in Mean Girls. 


E ovviamente l'uscita con loro fa schifo. Ma non dovevi nemmeno andarci, testa di *completa con quello che preferisci*! "Vado a mangiare un frozen yogurt con degli amici", ma amici di chi?? Ma chi li/ti conosce?

Ma ora veniamo alla parte che più mi ha irritata: Matty McKibben, cornuto e pure odiato?
Cioè non solo la sua ragazza di merda è andata a letto con il suo migliore amico di merda, ora tutti lo odiano magicamente perchè ha detto " I am Matty fucking McKibben"? Ma ve prego.
E soprattutto, lui si va a scusare con Jake?? Ma altro che Matty fucking McKibben, io al posto suo l'avrei bruciato vivo, si merita molto di peggio e non ha il minimo senso vedere Jake incazzato con Matty. Jake caro, sei tu il coglione in città.
E cosa mi rappresenta Gabby la *completa con l'insulto che preferisci, quello a cui sto pensando io fa rima con "sottana"* che lo guarda male dall'auto, manco le avesse ammazzato il cane? Bella mia. sei tu quella che dovevano buttare fuori a calci.
Sbagliato, è tutto sbagliato! Sono loro quelli che dovrebbero essere impopolari, non lui. Matty è la vittima.

Sono arrabbiata.
Ma mi è piaciuto molto vederlo ballare a fine puntata con i suoi nuovi amici.

Ho riso da morire con la madre di Lissa e ovviamente con Lissa perchè ha ragione: le trecce fanno male.

 ti amo, Liss

E Tamara che cosa sta combinando?? Cosa aspetta a chiudere sto fidanzamento? Si troverà in un mare di guai come al solito.


Per questa settimana è tutto, alla prossima!

-Jessie

Nessun commento:

Posta un commento