mercoledì 23 settembre 2015

Awkward 5x04 recensione

Ciao a tutti!
Mi spiace tanto di non aver pubblicato tanto in questo periodo, ma sono rimasta senza internet e ho iniziato l'università, che finisco quasi tutti i giorni verso le 18.


Vi riaggiornerò più avanti sulla mia carriera universitaria, per ora mi limito a recensirvi Awkward.
Solitamente prendo appunti durante la puntata sulle note del telefono, oggi però sono così stanca che ho preferito una registrazione vocale.

"Ma tesoro, quella felpa orrenda è proprio da te" 
Questo è il motivo per cui amo Awkward: Jenna viene presa per il culo dalla mattina alla sera e Lacey è la migliore.

Wow, uno spettacolo per mamme e figlie! Un'altra cosa inutile del liceo di Palos Hills.
L'annuario viene consegnato e Jenna viene etichettata come la più deprimente ( vedi sopra) e se la prende a morte, nemmeno fosse stato pubblicato in prima pagina sul NY Times. 

 ( notare canotti rifatti)

Poi parla con la madre e si convince del fatto che l'annuario possa prevedere il futuro.

 ( Care e i suoi Seriously sono vita)

Come sempre, Lissa è la migliore, la luce dello show. Come fai a non amare una che si crede la consulente scolastica? AHAHAH
In ogni caso ha dato un ottimo consiglio a J, è anche meglio di Val.


Non appena Jenna ha iniziato ad emozionarsi per la futura dedica di Matty ho detto ( ho la registrazione a dimostrarlo) " Sicuramente le scriverà qualcosa come " Grande!" e la firma e lei ci rimarrà di merda. BOOM! Altro che l'Oracolo di Delfi.
Ci sarei rimasta male anche io, però Matty la ama e una scritta non fa la differenza. Ora però vorrei leggere quella di J.


Jenna e l'ironia vivono in due mondi distinti, non ha neanche la minima idea di cosa sia e mi spiace molto per lei, vive tutto male.



Il miglior personaggio dell'episodio però è Ally, la adoro e lei è l'unica che conosce davvero Sadie. La madre io la odio, mi irrita in ogni scena e non capisco come Sadie si sia fatta abbindolare così in fretta. Volevo si accorgesse del fatto che è Ally sua madre, non quella deficiente.

A Tamara invece piace troppo essere una futura sposa, con ogni probabilità chiuderà il fidanzamento sull'altare. Quanto è scema e immatura!?

 povero ragazzo.

Il discorso finale di Jenna molto commovente, autoironico e bla bla chi se ne frega! Passiamo al promo!

Gabby è ubriaca e... KABOOM! sta per rivelare a Jenna il fatto che Matty è ancora innamorato di lei. Muoviti lunedì ad arrivare, perchè quei due voglio veder "parlare".

Ah, ultimo commento random: Jake e Maty non amici non si possono vedere.

Mi spiace non poter darvi di più ma sono stanca morta e non ho nemmeno la forza di rileggere, ci sentiamo presto. Buona settimana <3

-Jessie


Nessun commento:

Posta un commento