lunedì 7 settembre 2015

CARLSON YOUNG # La Dea della settimana.

Who's that girl? It's Jess.
E INVECE NO.
Sono Alice. E questo blog è dedicato a me. Perchè Jess mi ama tantissimo, ma non ha il coraggio di dirvelo. Dai sto scherzando. Sono una burlona. Nah non è vero. Sono solamente agitata. 
Si può essere agitati per un blog? Probabilmente si visto che lo sono.

Mi presento velocemente. Alice, 26 quasi 27 anni anagrafici, sono una nanetta di nemmeno 1.50 e quindi ne dimostro 12, [ma anche sticaBIP], vivo in un paesino di nemmeno 1000 abitanti in provincia di Mantova. Lavoro - quando non faccio finta - in uno studio di un commercialista. Un lavoro assolutamente palloso all'inverosimile, ma, sapete come si dice, qualcuno deve pur farlo.

Passioni: danza, musica, cinema, libri, SERIE TV. Ovviamente.
Se volete aggiungermi sui social mi trovate su facebook col fake Alis Ian Haynson. su instagram qua https://instagram.com/icet_is/ e su twitter - quando lo uso cioè mai - qua https://twitter.com/alicetenedini .

Passerei anche la serata a parlarvi dei cavoli miei ma non è questo lo scopo per cui Jess mi ha assunta. A proposito ma vengo pagata vero? :D

Mi occuperò della rubrica GLI GNOCCHI E LE GNOCCHE DELLA SETTIMANA.
Okey questo non sarà il titolo ma è abbastanza esaustivo per farvi capire di cosa vi narrerò.
Tutto nasce dal fatto che ogni volta che inizio un nuovo telefilm, che ha un nuovo cast, mi innamoro di qualcuno. E devo necessariamente obbligare la gente ad amare le persone che amo. Più che obblighi sono minacce ma questi sono dettagli insignificanti, giusto? GIUSTO?
Quindi a random, sceglierò una donna e un uomo ad alternanza e vi parlerò un pò di loro. Sceglierò a casaccio...dove mi porta il ccccuore.

Vorrei iniziare subito col parlarvi di Ian Somerhalder............ovviamente sto scherzando. Ne parlerò molto più avanti, lui è importantissimo per me. E per Jess. E per molti miei amici dei social. Ma se ne parla anche troppo quindi direi di parlare di CHRIS WOOD. 

AHAHAHAH JESS....NO. SCHERZETTO.

Partiamo da una donna.


CARLSON YOUNG


Carlson Elizabeth Young nasce il 29 ottobre 1990 a Forth Worth. La sua carriera si basa soprattutto sul ruolo di Tiffany nella serie televisiva Disney ChannelAs The Bell Rings
Serie che non ho mai seguito perciò cito da Wikipedia il suo ruolo:
"Tiffany è la più bella e popolare ragazza della scuola. Ci sono momenti in cui non è molto intelligente, per esempio le ci è voluto un giorno intero per imparare l'alfabeto al contrario. In compenso, in materia di appuntamenti, bellezza e moda, è un vero genio. Si scorda tutto e ha gli stessi voti di Charlotte in molte materie, ma tutti i ragazzi della scuola, eccetto Danny e Toejam hanno una cotta per lei; le piace Skipper che oltretutto la ricambia. È brava a fare la modella ma, come dimostrato nella seconda stagione, non riesce a fare i sudoku."


Carlson in As the bell rings


Carlson studia presso la scuola per attori di Los Angeles, la Warner Loughlin Studios e dal 2009, ha partecipato a diverse serie televisive, come HeroesTrue BloodCSI: Scena del crimine, Big Time Rush, Pretty Little Liars. Nel 2011 ha ottenuto il ruolo di Laura nel thriller The Perfect Student.
Nonostante io abbia seguito sia Heroes che Pretty Little Liars non me la ricordo in nessuno dei due pertanto non deve aver avuto ruoli di rilievo. Ho girovagato per il web e ho scoperto che in Heroes interpretava una cheerleader ma non ho trovato foto.
In True Blood interpretava Tammy, una studentessa del liceo di Bon Temps. Non me la ricordo benissimo, quindi anche qui deve essere stato un ruolo non di rilievo.
Mentre in quel di Rosewood dobbiamo tornare indietro di 5 anni e passa, alla prima serie...ha partecipato a due episodi, era Amber Victorino. Sto già sentendo i vostri CHIIII? arrivare fino a qua. Secondo me nemmeno Fra Gullo [Ciao tesoro #faciaociaoconlamanina] se la ricorda.
Comunque bando alle ciance, vi illumino. Grazie a quei siti stile wikipedia ho scoperto che è la nuova fiamma di Sean, l'ex ragazzo di Hanna. 
Qua una diapositiva sfocatissima di quando lo accompagna a scuola.

Carlson in Pretty Little Liars

Sono sicura che il vostro pensiero è: dove l'hai scovata sta qua? Bene. L'ho scovata su Mtv, sulla nuova serie Scream. Serie ispirata alla celebre saga. 
Lei interpreta Brooke Maddox, la classica biondona popolare della scuola. Sinceramente dal pilot la davo per spacciata, tipo morta, caput, dead alla prima occasione.
Invece Brooke spiazza tutti, e sopravvive SPOILER ALERT a tutta la prima stagione. 
E oltre a sopravvivere sfata il mito, e chiunque abbia seguito come me la serie può confermarlo penso, della biondona senza cuore e cervello. 
Perchè Brooke è dolce e intelligente. Tiene molto ai suoi amici, soprattutto a Jake. 
Spero che il loro rapporto venga sviluppato nella seconda stagione e anche quello con le altre ragazze, sia Emma che Audrey.
Nell'ultima puntata ho amato le loro interazioni.






Carlson as Brooke Maddox - Scream


Bene. Tutto ciò per dirvi che la trovo fantastica e spero che oltre ad avere successo con questa serie nuova ma coinvolgente, le auguro una lunga carriera. Scream è forse la migliore tra quelle che ho visto quest'estate [ehi...io amo il trash! don't judge]. Trovo Carlson una ragazza molto bella e dolce. Vi metto alcune foto. E vi lascio i link dei social di Carlson:


Vorrei parlarvi del Gossip [io amo il gossip, sono una portinaia inside] ma so poco e nulla della vita privata di questa dolce stellina. Se ne trovo magari farò un post a parte prima o poi.

Per il resto SCIAOOOO. Arrivederci a giovedì notte con il "figo" del mese. SPOILER ALERT Devo ancora decidere come si chiamerà la versione maschile della rubrica. Suggerimenti? Commentate qua sotto. Sia con i suggerimenti, sia su cosa pensate di Carlson.



-alis.














Nessun commento:

Posta un commento