mercoledì 23 settembre 2015

#Dea e Hotman della Settimana. ALEXANDRA PARK & TOM AUSTEN

Eccomi. SCUSATE SCUSATE SCUSATE.
Faccio schifo lo so. Ma il lavoro, e la vita, non mi hanno permesso di trovare un minuto di calma per seguire la rubrica settimana scorsa.
Mi faccio perdonare (tento) ora unendo lui e lei. Fate tutti Ooooh. Bravihhh. Okey basta. Tentiamo di diventare seri. Tentiamo.

ALEXANDRA PARK & TOM AUSTEN

Avevo anticipato su facebook (mi avete aggiunto vero? Vero? Va beh fatti vostri, non sapete che vi perdete. Hashtag. Niente) che avrei parlato di una ship telefilmica, ma anche un pò reale. Bellissima bromance per alcuni, possibile e sognata ship per molti.

#chisono

Alexandra Park nasce il 14 maggio 1989 in Australia, dove è famosa per aver interpretato il ruolo di claudia Hammond nella soap opera australiana Home and Away dal 2009 al 2013. Nel settembre del 2013 viene scelta per interpretare la principessa Eleanor nella serie tv The Royals.



Tom Austen nasce il 15 settembre 1988, è un attore britannico, conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in Legendary (2013), Jo (2013) e Beaver Falls (2011). Interpreta Jasper, la guardia del corpo della Principessa Eleanor nella serie tv The Royals.





#chiinterpretano

La trama di The Royals, in italiano -non seguo la programmazione italiana ma penso e spero non abbiano tradotto il titolo- "i Reali", gira attorno alla famiglia reale inglese. Che è totalmente inventata di sana pianta. Non vi aspettate la storia della cara vecchia amica Lizzy (quella dei Minions siiiiiiiii) o di trovarvi William e Kate col piccolo George a passeggio. Nah. Nada. Inventata così di pacca.
La famiglia è composta dalla Regina Helena Henstridge e dal Re Simon, i quali hanno tre figli: Robert, l'erede al trono,  Liam e Eleanor.
Il pilot si apre con la notizia del suicidio del figlio maggiore ed erede al trono Robert. Tutto ciò porterà a varie reazioni a catena tra i familiari. Porterà persino il Re Simon a mettere in discussione la monarchia e pertanto tutti i privilegi di cui la Regina e tutti loro godono.
Attorno a tutto ciò girano le vicende amorose dei figli (e dei genitori) tra voglia di normalità e un pizzico di pazzia.
Eleanor è la classica principessa ribelle, passa le sue giornate tra alcol, droga e sesso. Le viene affidata una nuova guardia del corpo, Jasper. Tra loro dopo la prima notte insieme, cresce la tensione dovuta ad un "ricatto" a cui El pensa di dover sottostare.
Quello che non puoi avere spesso è la cosa che più ti eccita, ti affascina, ti fa spesso friggere e poi innamorare.
Non sto a raccontarvi tutto se no cosa ve lo vedete a fare?
Personalmente la mia quote preferita di questa coppia è "It was a relationship". Devo avervi messo un pò di curiosità dai!
Nell'attesa della seconda stagione, vi chiedo: cosa fate ancora qua? Andate a vederlo susu. Sono solo (ahime) 10 puntate! Andale andale!
ndr: la loro ship si chiama #jasperon




#bromanceorlove

Passiamo alla parte gossippara. Quello che amo di più dei telefilm forse è il rapporto che si instaura tra il cast. Viviamo, per fortuna o meno è da verificare, nell'era dei social network e se siamo fortunati il cast ci riempirà di foto dal set. O da fuori. Va bene tutto. Non siamo puntigliosi noi.
Partiamo dal presupporto che pare che Alexandra frequenti tale Luke Cheadle. E che Tom sia single.
Ora fate finta di non immaginarmi intorno ad una bambolina voodo con la faccia di questo Luke (ma è proprio quello che sto facendo).
Mi sento una cattiva persona ma Alex e Tom passano il tempo a farsi foto che mi fanno sognare.
Una tortuna. Lenta e dolorosa.
Amatevi. Fidanzatevi. Sposatevi. E invitatemi al matrimonio. Vi metto qualche foto presa dai social. Sono prese per lo più dall'instagram di Alex. Ma giusto perchè sono in ufficio e non ho tempo per spulciarmi anche tutto quello di Tommy e fare copia e incolla. Dovrei uscire dall'ufficio stanotte a mezzanotte probabilmente per mettervele tutte. Ndr: andatevi a vedere sull'ig di Alex il video che ha messo di Tom e rifatevi gli occhi, se non l'avete ancora visto. 
Ne approfitto anche per linkarvi i loro social.

ALEXANDRA: INSTAGRAM   ;    TWITTER
TOM:   INSTAGRAM   ;   TWITTER
Un bacio a Times Square.

Faccioni.

Sempre sia lodata Alex.

Need a break?

Due scemi.

Insieme a chi sa ridere ma ridere di cuore.

Selfie.

Just like El and Jasper.

Nella natura.

Arigrazie Alex.

Badass.
 Va beneeeeeeeeeee. Anche questo post è finito. Spero di aver fatto incuriosire un pò se non li conoscevate e divertire se già li amavate.
Cercherò di essere puntuale settimana prossima. Ci proviamo.
-alis.




Nessun commento:

Posta un commento