giovedì 3 settembre 2015

High school musical 4? No!


È da qualche giorno che leggo sul web articoli su articoli su un ipotetico quarto film di High School Musical intitolato HSM:The Wedding che ci mostrerebbe il matrimonio dei Troiella (che nome infelice) con la partecipazione assicurata di Chad e Sharpay(❤️). Questi articoli parlano anche di  un tweet di Corbin Bleu (Chad) in cui dice qualcosa del tipo "Se avete amato gli altri, impazzirete per questo!"
Io che mi fido poco in generale, prima di cominciare a saltare, quittare l'università per andare in America a supplicare Kenny Ortega di assumermi come lava -schiena di Zac Efron, sono andata a controllare il profilo di Corbin su Twitter; dopo essere quasi arrivata al tweet da lui pubblicato dopo il taglio del suo cordone obelicale, ho capito che del tweet non c'era traccia e di conseguenza era tutta una bufala.
E allora perché tutti ne parlano? Facile: la gente copia senza controllare.
Il primo sito ad aver dato la notizia l'ha fatto il 1 aprile e in fondo all'articolo si sono premurati di darci dei polli per averci creduto.
Quindi per il momento non è in forno nessun sequel del nostro High School Musical, a quanto pare dovremo aspettare ancora prima di rivederli ballare e cantare.
Intanto Zac non riesce nemmeno più a riconoscere Breaking Free ( vi posterei il video ma sto pubblicando da telefono).
Buona giornata a tutti,

-Jessie

Nessun commento:

Posta un commento