venerdì 11 settembre 2015

Libri adottati


Ciao a tutti i divoratori di libri!
Passo per un post veloce perchè vi scrivo da cellulare.
Presto finirà questa storia e il blog tornerá aggiornato in tutto il suo splendore. 
Proprio così, dato che a partire da questo mese io tornerò ad avere il 90% del tempo una connessione decente e dato che ho assoldato nuovi collaboratori, vi offriremo un sito più pratico, fornito e spero migliore. 
Ma ora passiamo ai nuovi bimbi che ho adottato.
Qualche giorno fa mi trovavo a casa di un amico, la vicina, grande lettrice, si è trasferita abbandonando tre  scatoloni pieni di libri. (?!?!?) 
Poichè sono un'amica straordinaria ( e modesta ) il mio amico ha deciso di ripagarmi facendomi spulciare tra quegli scatoloni. Così sono tornata a casa con questi: 








Sono per la maggior parte classici, un po' in italiano e un po' in inglese, alcuni li avevo in ebook e li volevo in cartaceo.
È un bel bottino, non trovate? 

-Jess




Nessun commento:

Posta un commento