giovedì 10 settembre 2015

MAX RIEMELT # HotMan della settimana

Guten Tag!
al secolo...buongiorno!
C'è un motivo se oggi parlo tedesco. E lo capirete tra poco.
Che poi parlo tedesco, è un eufemismo. L'ho studiato 5 anni alle superiori e la mia recente visita in quel di Berlino ha rivelato che non mi ricordo praticamente un tubo. Anni buttati al vento, massì Alice, continuiamo così.
Ma bando alle ciance...benvenuti alla prima puntata della versione maschile di quello che vuole essere un pò un Ciao Darwin del mondo della tv, cinema and so on... un uomini&donne stile presentazioni dei troni ma senza litigate e quella parte un pò trash. Che poi è l'unico motivo per cui si guarda uomini&donne.
OKEY ALICE. BASTA DIVAGARE.
[Quanto amo divagare. Ve ne accorgerete]

Comunque partiamo da lui. Del personaggio e della serie con cui l'ho conosciuto ne ha parlato Jess qualche post fa. Lui è...
MAX RIEMELT




Max Riemelt, attore tedesco, nasce a Berlino il 7 gennaio 1984.
Dalla sua filmografia si evince che ha fatto per lo più film tedeschi di cui ovviamente non ho mai sentito parlare.
Max ha iniziato la sua carriera cinematografica così per caso. Quando andava a scuola odiava i gruppi di teatro. Infatti ha sempre detto che si trova molto meglio a recitare davanti alla videocamera che non su un palco, in quanto non amava molto l'aria che si respirava nei "drama club" della sua scuola. Diceva di essere pronto a lavorare per la tv in caso gli avessero proposto una buona sceneggiatura con personaggi interessanti.

Il caso deve avere giocato a suo (e nostro) favore in quanto nel 2015 arriva sul piccolo schermo con Sense8, serie prodotta da Netflix di cui il nostro boss ha ampliamente parlato nel blog poco tempo fa. Non siate pigri, scorrete la home, guardatelo e innamoratevene.

In Sense8 interpreta Wolfgang Bogdanow, un ladro professionista residente a Berlino ma di origini russe. Wolfgang, detto Wolfie, ha problemi irrisolti col padre. Insieme al suo migliore amico di sempre, Felix partecipa alle attività di criminalità organizzata a Berlino. Tra i sensates, lega soprattutto con Kala, una ragazza indiana con cui praticamente ha un colpo di fulmine. Si vedono la prima volta durante la canzone What's up e successivamente lui appare al matrimonio di lei, completamente nudo. [Dio ti benedica!]. Ovviamente questo e la loro successiva conoscenza tramite interazioni manda all'aria le sue certezze di promessa sposa. E vorrei ben dire ;)

Nell'attesa della seconda stagione di Sense8, che da quello che ho sentito nelle ultime ore partirà il prossimo 3 giugno, vi lascio qualche foto di Max, nella vita e nel ruolo di Wolfgang.

Vi lascio i suoi contatti sui social network, in caso vi innamoraste di lui e voleste diventare delle mini stalker :
 INSTAGRAM 
TWITTER 

Alla prossima
SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

-alis.











2 commenti: