mercoledì 9 settembre 2015

Presentazioni

Ciao a tutti! 
Oggi, dato che vi scrivo da cellulare, passo per un saluto veloce e per presentarvi i miei nuovi ( e bravissimi) collaboratori.
Da soli, si sa, ci si annoia e in ogni caso non riuscirei ad aggiornare spesso o a coprire un po' tutto senza aiuto.
Così ho deciso di formare la mia squadra (se fossimo i power rangers io sarei quella rosa) e ovviamente ho "assunto" il meglio del meglio.

Alis: si occuperà della rubrica Dea e HotMan, vi avviso: è fuori di testa ❤️

Serena: recensirà Once Upon A Time. Seguite OUAT e non conoscete Serena?? Sacrilegio! E mentre vi informate, sentitevi dei disegnatori da quattro soldi guardando i suoi disegni pazzeschi.

Antonio: recensirà Pretty Little Liars. Preparatevi a ridere parecchio, prima o poi mi sentirò male leggendo i suoi post e le sue canzoncine rivisitate.

Luana e Marirosa: recensiranno con me Teen Wolf.  Mary si occuperà di immagini simpatiche e Luana eliminerà ogni filtro mandandomi i suoi commenti durante la puntata.

Beatrice: recensirà tanti bei libri che vi conquisteranno. Non so se riuscirà mai ad essere troppo cattiva con l'autore ❤️

Simona: recensirà libri e film. Non sapete che guardare? Venite pure a consultare il blog! Fidatevi, ne sa.

Giorgia: recensirà Arrow, The Flash e Supernatural. Insomma, si è presa tutti i bellocci di The CW.

Che faccio io? Beh, io recensirò The Vampire Diaries, Shadowhunters, Awkward,The 100, libri, film, mi occuperò della rubrica " The Rabbit Hole"  e se ci sarà qualche news inportante cercherò di tenervi informati. Poi pensavo anche di vivere. 


Per ora questo è tutto. Trattateli bene, ma so già che li amerete!

-Jess

Nessun commento:

Posta un commento