domenica 13 settembre 2015

Teen Wolf 5x10 recensione

Holaaaa!
Siamo in mega ritardo, lo so, mi spiace, ma l'idea ci è venuta dopo e ci è voluto un po' di tempo per organizzarci. Visto che mancano parecchi mesi al ritorno dei nostri lupetti, io e Luana abbiamo deciso di intrattenervi con un commento al finale di stagione. In realtà più che una vera e propria recensione sono dei commenti sparsi sull'episodio, in ogni caso per orientarvi meglio, sappiate che io commento in viola e Lu in verde.
Per "The Scorch Trials" e per la 5B avremo la partecipazione speciale di Marirosa che vi divertirà con le sue vignette, ma ora dovrete accontentarvi di noi.




Stiles è arrabbiato, lo abbiamo capito e questa situazione mi provoca due reazioni differenti: da una parte sono triste perchè non vedo più lo Stiles imbranato, il mio cucciolino, dall'altra sono orgogliosa del fatto che stia diventando un uomo e in più Dylan O'Brien tutto incazzato/disperato mi concia male. male davvero.



 basically me

Nel momento in cui Stiles si accascia di fianco alla Jeep, chi non  ha sperato di vedere Derek sbucare dal nulla??
Che poi io mi chiedo, se quella era l'entrata della cripta degli Hale... non dovrebbe essere scoperchiata ora?
In effetti...dite che Jeff se lo ricorda?
Dovete sapere che una stagione e mezzo non mi è bastata per rassegnarmi davanti alla morte di Allison, non ce la farò mai. In più io Scott non lo reggo il 98% del tempo, quel 2% era dato dal mio amore infinito per la Scallison. Quindi potete immaginare come reagisco ogni volta che viene anche solo nominata.

Theo:"Ha 16 anni ed è innamorato...il primo amore! Ricordi come ci si sente?" Scott:"Credimi, me lo ricordo!" I NEED A MOMENT! T.T




Se Seth Cohen aveva Capitan Avena, Stiles aveva la sua Jeep, io questo non lo accetto. Non ha sofferto abbastanza?


Stiles che lascia andare la sua adorata Jeep... "it's been long day without you my friend..." queste cose non si fanno JEFF! TI UCCIDO JEFF!

Stiles e Malia nella stessa scena... a volte rimembrano di essere una coppia!

In effetti da quant'è che non si parlano? Malia in questo episodio mi ha fatto una tenerezza incredibile, se nella scorsa stagione se c'era, bene e se non c'era, dormivo lo stesso, ora mi piace e anche molto. Mi è piaciuto quello che ha detto a Stiles ma penso abbia sbagliato: Stiles aveva bisogno che qualcuno gli dicesse qualcosa, che lo consolasse e gli dicesse che non è stata colpa sua.
Io sono Stydia e pure parecchio, ma devo dire la verità: il Marrish mi ispira. Credo che questi sentimenti siano dettati dal fatto che Ryan e Hollan hanno una gran chimica. 
Devo smetterla di shippare Lydia con chiunque (I feel you, Lu)

Da quando ha messo piede in Teen Wolf, mi sono presa una piiiicccola cotta per Cody Christian e di conseguenza amo il suo personaggio. Theo è pazzo e cattivo, ma è strutturato bene e così mi piace da morire nella parte del villain. E in questo episodio si è sbizzarrito.
Voldemort who?
Theo che tira una mazzata a Lydia
Hey, Lydia non si tocca!




Io ormai ho perso le speranze con Scott. C'è una sola persona di cui ti devi fidare e tu che fai? Credi al nemico???

E poi finalmente arriva il momento in cui Scott realizza di essere un coglione a 360 gradi!
BRAVO!BRAVO! Quanto ho goduto, voi non avete idea.

Una stagione intera a pensare che ci vorrebbe Derek per mettere a posto le cose e poi ti vedi arrivare Breaden... CHE COSA TI ABBIAMO FATTO JEFF?


#BreadensBack ... #CAZZOMENEFREGA
Concordo decisamente con il secondo Hashtag: "OOOHH, sei tornata! EVVIV..Chi cazzo sei?"

#DadVsSon EPICO AHAHAHAH
I came for #VoidStiles!





Pure io, Theo caro, come ti capisco.



Theo:"Hai le mani più sporche di sangue di tutti noi!" Stiles:"Sto per sporcarle ancora di più!" I CAN'T
Lì io sono morta. Ho dovuto mettere in pausa perchè più Stiles lo colpiva e più mi veniva voglia di lanciare coriandoli in camera e di stappare la bottiglietta di tequila che ho sul comodino.

Theo hai fatto del male allo Sceriffo? Devi fare una fine tremenda e dolorosa! No dai, non fate male a Theo o dovrò rinunciare a Cody Christian mezzo nudo in palestra.

E poi Liam sta per uccidere e Scott e la Cyrus sfracassa i coglioni con quella cazzo di lingua che si ritrova in bocca!

Io invece non ne potevo più della battaglia tra Liam e Scott. Sarà che quasi tutto quello che capita al secondo non mi tocca, ma mi è sembrata durare una vita. Una vita che potevano usare per mostrare molto altro.
Se considero il figlio un babbeo, Melissa invece è lì per riscattare il nome della famiglia. Melissa personaggio TOP della puntata! Ormai abbiamo capito che nell'universo dei telefilm, se vuoi rianimare una persona, basta tirargli un cartone spaccacostole sul petto! Funzionante al 100%

Theo che mi tratta Lydia in quel modo...


Ammetto di averlo odiato un pochino, Lydia non si tocca, ma da quanto non avevamo un cattivo decente? Finalmente uno semplicemente pazzo. 
Già invidiavo Malia dato che sta con Stiles e in questo episodio si ritrova anche Theo davanti senza nulla addosso. NULLA.
Ora che Jeff non ha più la Sterek per tenere alti gli ascolti, fa affidamento sul fondoschiena di Cody.

In tutto questo vorrei solo ricordarvi che Cody ha fatto la diretta postando su snapchat e io ho reagito molto male.



Con questo è tutto al momento, spero solo di trovare a Gennaio una stagione pazzesca e tanto tanto Stiles/Theo perchè mi fanno impazzire. 
Ci si sente a Gennaio, lupetti!

-Jessie e Luana



Nessun commento:

Posta un commento