mercoledì 21 ottobre 2015

Awkward commento 5x07/5x08

Ciao a tutti!
Settimana scorsa sono stata cattiva e non ho pubblicato, mea culpa, così per farmi perdonare vi offro un appuntamento doppio.

Che intendo fare in questo post? Mi lamento ovviamente.
Che diavolo è successo a tutti? Perchè nessuno shippa i Jatty? Tamara, Jake, Lacey, datevi una sveglia, se due persone si amano devono dirselo. PUNTO.
Matty ormai è adorabile, è disposto a rinunciare ad un college prestigioso per lei, è disposto a tutto per lei, aspetta solo un segnale. E indovinate chi non fa nulla? Quella demente.
Ho capito, è stato un bel gesto rinunciare a lui per il suo bene, ma è un ragazzo intelligente, lei dovrebbe dargli l'opportunità di poter scegliere, in questo modo lo sta tagliando fuori da una decisione che potrebbe cambiargli la vita. In meglio o in peggio non si sa, ma dovrebbe scegliere lui.
Il momento più bello? Il sogno ad occhi aperti ovviamente, vederli limonare mi da gioia.
Il più triste? Jenna che piange tra le braccia di Lacey.
E poi arriva la 5x08 a tema Prom e Jenna si comporta da idiota come sempre.
 Ma non riesce a smettere di ferirlo? Non muori se posi per una foto con lui, non muori ballando una volta in un'atmosfera tutto fuorchè romantica.
Quindi tutti andranno al ballo in amicizia, iuppi...
La migliore dell'episodio? Lissa ovviamente. Per fortuna c'è lei a prendere in  mano la situazione.
Peggiore dell'episodio? Gabby la cretina. Ti prego, Jake, torna con Tamara perchè io questa non la reggo più.
Tamara sarebbe impazzita con una dichiarazione del genere, lei invece pensa solo a quanto sia imbarazzante il fatto che lui non vada al college. La verità è che lei sperava di liberarsene dopo il liceo.
Dubito succederà qualcosa di bello nel prossimo episodio, perciò ci ritroviamo settimana prossima per piangere tutti insieme.


Addio.
-Jessie

Nessun commento:

Posta un commento