sabato 31 ottobre 2015

Awkward/ Diario di una nerd superstar Recensione

Ciao a tutti!
Siamo agli sgoccioli, gente.

Tamara e Jenna si preparano per la serata e ovviamente combinano un casino, con tanto di sfottò da parte dei ragazzi.
E poi? Poi ovviamente tutto va male a Jenna, il vestito si rovina, deve presentarsi al prom vestita da sposa e viene presa per il culo da chiunque. Povera Jenna! Mi ha fatto tenerezza vederla piangere perchè io al suo posto sarei stata una fontana.
Per un secondo ho quasi creduto in Tamara e nelle sue forbici, ma ovviamente non ha funzionato.
Quasi non speravo di rivedere il bel Marine, ma ha fatto un gesto tanto carino e non posso far altro che sperare che Tamara questa volta non lo ferisca.
La cosa migliore dell'episodio però è stata l'amicizia tra Sadie e Matty, lui le offre supporto per la madre bastarda che si ritrova e lei lo convince a malincuore a confessare il suo amore per Jenna.
Cosa vorrei succedesse?
Voglio vedere Matty che arriva al ballo, la cerca ovunque, poi però Tamara lo avverte del fatto  che Jenna è già tornata a casa.
 Jenna è a casa in lacrime, quando sente bussare alla porta-finestra. Chi sarà mai? Quella è la loro porta-finestra! Voglio vederli ballare in camera dopo essersi detti una volta per tutte quanto si amano.
Voglio i Jatty end-game.
Come andrà davvero?
Come minimo Matty arriva e Jenna si sta facendo un altro, oppure invece di rispondergli " anche io ti amo" se ne uscirà con qualche cazzata alla Hamilton.
Per ora questo è tutto, gli episodi sono corti e non mi danno troppo materiale, a settimana prossima!
-Jessie

Nessun commento:

Posta un commento