martedì 6 ottobre 2015

Awkward/Diario di una nerd superstar 5x06 recensione

Ciao!
Sono stanca morta, ma l'episodio mi è piaciuto così tanto che voglio dedicare alla recensione questi 10 minuti del mio sonno.

Tamara è disperata e va a cercare il suo Marine (solo a me sembra familiare?) e si ritrova in macchina quell'inutile di Gabby. Ovviamente combina un casino perchè non si scusa e... Cristo, T. datti una sveglia!
Al secondo tentativo migliora, ma al suo ex promesso sposo non basta ( CI MANCHEREBBE!) così T. scoppia in lacrime e corre ad abbracciare Jake. Vi dico la verità: il mio cuore ha fatto un salto, io non mi arrendo davanti alle vecchie ship. Secondo me questa puntata è stato un velato trampolino di rilancio per la Jakara, per loro non è finita e Gabby sparirà a breve.

Jenna finalmente si accorge di essere il problema, c'è chi viene lasciato per sfiga e chi manda tutto all'aria perchè si chiama Jenna Hamilton.
Così in un sogno terribilmente imbarazzante e trashJenna passa in rassegna tutti i suoi ex (2 simpatici, 2 insopportabili) fino ad arrivare alla verità: J. è ancora innamorata di Matty.



E a questo punto posso dire solo una cosa: MA VA?!?! MA CHE DAVVERO?
Era solo lei. la deficiente, a non capirlo. Matty non si può dimenticare, un ragazzo così, che cambia così tanto non puoi far altro che tenertelo stretto.
Ora però combinerà di sicuro qualche danno, d'altronde è una drama-addicted come le dice Sadie/Samantha nel sogno.
Non vedo l'ora di vedere l'episodio, non vedo l'ora di rivedere Matty e Jenna insieme, ne ho bisogno.
Ora corro a fare la nanna. Buonanotte <3

-Jessie

(Lo sto scrivendo a mezzanotte, ma non so quando pubblicherò, quindi se lo faccio alle 13 non scambiatemi per pazza)

Nessun commento:

Posta un commento