sabato 10 ottobre 2015

Rossana ed Eric - I momenti migliori pt. 1

Ciao a tutti! 
Lo so, vi sto abbandonando per troppo tempo, vi prometto che prima o poi troverò un equilibrio tra università, lavoro, amici/fidanzato, libri, telefilm, film e blog. ( Se avete suggerimenti fatemi un fischio).
In questi giorni ho ricevuto molti messaggi da persone che mi chiedevano un articolo su un cartone animato che ha fatto impazzire tutte le attuali fangirl: Rossana/  Kodomo no omocha .


Non ho mai conosciuto nessuno in vita mia che non shippasse da morire Sana e Eric, perciò per accontentare i miei lettori ( e me stessa) ho deciso di raccogliere i miei momenti preferiti di questa OTP e di rivelarveli a puntate.
Senza annoiarvi ulteriormente passiamo ad Eric e Sana partendo dall'episodio 1.



1- Alla fine del primo episodio Sana usa la pistola ad acqua piena di colore per colpire Eric. Volano scintille.


2- Nell'episodio 4 Sana viene a conoscenza della situazione famigliare di Eric.



3- Sana decide di dare il meglio di sè nello sceneggiato per aiutare Eric nell'ep.5


4- Sana si finge la mamma di Eric accarezzandogli la testa. Al "Sei tutta matta " di Eric mi sono sciolta.


5- Eric parla chiaro a Terence: "Tu hai un debole per Sana, non è vero, Terence?Allora questo significa che siamo rivali"
E soprattutto il bacioooooo!


6- Sana piange correndo, lui la raggiunge afferrandole la mano. Che pathos!


7- Il padre di Eric è in ospedale, lei corre da lui e l'abbraccio che si danno mi ha riempito la testa di cuoricini e arcobaleni.



8- Sana viene esclusa da tutti, così Eric e Terence spostano i banchi per pranzare con lei.
Mentre le ragazze si passano un bigliettino poco carino su di lei, Eric lo intercetta e lo accartoccia difendendola.
Quando scopre che anche i ragazzi hanno deciso di appoggiare le ochette li picchia.
Vedo male o l'ha presa per mano? Oh thanks God  per queste ship!


9- In gita scolastica i nostri piccioncini restano bloccati in montagna, lei si apre raccontandogli del libro della madre.
Ho riso da morire sentendo Eric parlare del suo futuro matrimonio con Sana con suo padre e sua sorella.
Ma la cosa migliore dell'episodio è senza dubbio " Io sarò sempre pronto a consolarti"


10- Per tutto l'episodio Eric è iper geloso di Charles. Tranquillo, amore, sei molto meglio .


Non vi basta? Allora tornate a leggere la seconda parte! ( Spero presto)
-Jessie




Nessun commento:

Posta un commento