domenica 1 novembre 2015

The Rabbit Hole: Gossip Girl

Ciao a tutti! Non lo faccio da secoli, lo so.
Oggi ho sentito una frase che mi ha lasciata senza parole: "Non ho mai visto Gossip Girl".
Non che sia il miglior telefilm in circolazione, ma WHATTTT? Proprio come quelli che mi dicono di non aver mai visto Mean Girls.
Sì, è trash, ma il trash fa bene alla salute.
Perchè guardare Gossip Girl?

1-La voce di GG è quella di Kristen Bell (alias Veronica Mars)

2- La sigla che sanno tutti a memoria. quel "XOXO GG" ha fatto la storia, gente.















3- Fashion.
   Non è proprio possibile, ad ogni episodio mi ritrovavo a sbavare su qualsiasi vestito indossato dalle protagoniste.
Tutte abbiamo googlato almeno una volta "Serena Van Der Woodsen look"


4- Blake Lively

5- L'amicizia tra Blair e Serena


6-Chuck e Blair, se non sono OTP loro, allora non so cosa significa.


7- Blair Waldorf è l'unica regina in città.


8- Chace Crawford e il suo bel faccino. E non solo.

9- New York City

10- Jenny Humphrey: da quattordicenne a panda

A parte gli scherzi, nonostante l'evidente disagio, ho adorato questo telefilm, specialmente nelle sue prime stagioni, adoravo gli intrighi, i tradimenti, la passione, le amicizie.
A NY non si sta mai tranquilli, che ne dite di dare un'occhiata alle vite scandalose dell'elite di Manhattan?

-Jessie

Nessun commento:

Posta un commento