giovedì 1 ottobre 2015

Un attore per marito - storia di ogni fangirl

Ciao a tutti!
Ogni fangirl, o meglio ragazza, ha un problema, i fidanzati o  mariti devono accettarlo: le celebrity crushes esisteranno per sempre.
Il mio ragazzo lo sa, è rassegnato.
Sa anche che non lo sostituirei per nulla al mondo, ma in questi lunghi anni ha capito che per chi sta così tanto a contatto con il mondo di Hollywood e non, prendersi una cotta per qualche attore è più che normale.
Quali sono le mie celebrity crushes?

1- Logan Lerman


*TONF* Quella era la mia mandibola che cascava




Mi sto sentendo male.





Ora la smetto, ma dovete sapere che ho in camera una cornice vuota da circa 5 anni che attende una mia foto con lui. Quando ce la farò ( è tutta una questione di tempo) ve la farò vedere. 

2- Dylan O'Brien





Ha la faccia da iper cucciolo, voi non lo sposereste subito?

3- Chace Crawford



E poi mi chiedono perchè preferivo Nate a Chuck.


 Un pelino innamorata di questo photoshoot.

4- Chris Wood


Ormai lo sapete. Nemmeno ve lo dico più.

5- Daniel Sharman


Non vi sembra una scultura greca?


6- Cody Christian
Lui è una new entry e lo vedrò a gennaio, ma già muoio.



7- Zac Efron



Troy Bolton who??


Con questa mi eclisso.
E le vostre celebrity crushes quali sono?

-Jessie







Nessun commento:

Posta un commento