giovedì 5 novembre 2015

Awkward recensione 5x10

Ciao a tutti!

Finalmente l'episodio tanto atteso è arrivato, infatti ho balzato tatticamente l'uni per godermi al 100% l'episodio.
 Possibile che Jenna o, meglio, sua madre non avesse un vestito elegante e decente? Dai.
Tamara e il Marine sono carini, sono felice sia tornato, era chiaramente pentita ed insieme stavano bene sul serio. Saranno di sicuro endgame, anche se mi spiace un po' non vederla con Jake.
Parlando del diavolo... per fortuna lui e la zanzara ( la fastidiosissima Gabby Gabbi o come cazzo si chiama) hanno capito che non s'ha da fare, dopo il diploma ognuno andrà per la sua strada. Io spero che quella di Gabby la porti molto molto lontano.

Ovviamente non potevano farli incontrare subito, perciò, in pieno stile Awkward, vediamo Matty e Jenna che si rincorrono a vicenda. Ho adorato il "Go get that girl" del padre di Jenna( a me viene in mente solo Alaric), anche lui shippa Jatty.
Poi salgono sul palco e Matty fa la cosa più tenera di sempre: rinuncia alla corona da prom king e la assegna il suo amico strambo. La faccia del coglioncello malvagio è stata impagabile.
E finalmente Matty parla a Jenna e il mio cuore è esploso, pensando al grandissimo cambiamento  che ha fatto questo ragazzo.
"Jenna, I know a lot has happened between us. We've both made mistakes, I've messed up more than once, and I can tell that you're over it, but the thing is... I love you. I just do. And it's not something I can decide to do or decide not to do. It's just... it's like breathing. I always have, and I always will, and I just... I couldn't let your senior prom go by without telling you.
Jenna, you know what? You don't even have to answer. I love you, and I just had to say that."

E poi c'è Jenna che non risponde e vi giuro che ho mollato il cucchiaio nella tazza, ho stoppato l'episodio per respirare cercando di non insultarla urlando contro lo schermo.
Però poi si sveglia e si baciano.
"Matty, wait! I love you. I always have. I just had to say it."


 Con quel bacio mi sono sentita felice, se lo meritano, me lo merito, ce lo meritiamo un po' tutti.
Saranno proprio endgame? LO SPERO PER LORO.

Mi spiace tanto per Sadie, probabilmente la vedremo nel salto temporale frustrata a lavorare nel camioncino dell'ex fidanzato con tanto veleno per tutti, non è proprio giusto.

Alla prossima settimana awkwardiani

-Jessie

Nessun commento:

Posta un commento