giovedì 12 novembre 2015

Recensione Awkward/Diario di una nerd superstar 5x11/12

Ciao a tutti!

Oggi siamo qui per un doppio appuntamento perchè i ragazzi della Palos High si sono diplomati!

A Sadie non è permesso sfilare con gli altri così Jenna decide di fare un danno come al solito e di conseguenza nemmeno Matty può sfilare. Grande!
Ma i nostri ragazzi si ribellano e Matty può partecipare alla sfilata, solo che per grande fedeltà non vuole farlo senza Sadie.
Jenna allora va a fare uno dei suoi grandi e noiosissimi discorsi a Sadie e lei le risponde con... oh beh, non mi ricordo, ma sono sicura del fatto che quella frase contenesse almeno 3 "LOSER".
Ma Sadie è Sadie perciò fa in modo di esserci con un discorso con i controcoglioni e così tutti vissero per sempr... ah no. Matty ha avuto la brillante idea di buttar via la sua ultima estate con i suoi amici per un campo estivo di calcio per ragazzini annoiati. Genio n.2, ora capisco perchè sta con Jenna.
Ma Hey, Val si sposa, who cares about the others?
Jenna ovviamente decide di non affrontare il discorso e rompe le balle a Matty affinchè segua la sua stupida lista. Per fortuna lui è un pelino più maturo, perciò ne parlano, ma non arrivano ad una conclusione precisa.
Al Luna park ho avuto occhi solo per il Jakara, li ho sempre shippati da morire, e per 30 secondi anche loro hanno pensato di baciarsi. Poi i produttori hanno deciso che non sono stata abbastanza buona quest'anno e che le lacrime versate all'ennesima visione del red wedding non bastavano, così mi hanno propinato quell'abbraccio.
Menzione speciale per il discorso di Val  J. perchè mi è venuto il magone, giuro.
I Jatty decidono di lasciarsi, ma Jenna corre da lui, mi ha stupito non vedere questa scena in aeroporto con tutti intorno a loro che battono le mani, beh dicevo che partono insieme.
 Potevano lasciarci felici felici? Assolutamente no! La frase di Jenna mi ha lasciata con l'amaro in bocca, se ha fatto un'altra cazzata giuro che la strangolo.

Riusciranno ad avere una relazione a distanza? La risposta perfetta l'ho trovata in un commento su qualche pagina facebook americana; "they fucking better after all the shit we've been through with them! "
YOU'RE WELCOME!

Ci risentiamo a Marzo, piccini.
Ciao ciao
-Jessie

Nessun commento:

Posta un commento