martedì 1 dicembre 2015

Shadowhunters ABC news + Ode a Matthew Daddario

Buonasera, Shadowhunters, benvenuti nella Città di Ossa!
Oggi sono qui per aggiornarvi in merito ad una serie che aspetto come se non ci fosse un domani e che recensirò per voi.
Finalmente sono usciti i poster promozionali, a me piacciono moltissimo e a voi?























Che dire? Non vincerà certamente un Emmy, ma sono felice abbiano dato una seconda possibilità ad una delle saghe che ho amato maggiormente.
Dominic mi piace, esteticamente è proprio il mio Jace e mi fa parecchia simpatia.
Kat è molto bella, di sicuro più donna rispetto alla Clary del libro, ma questo non mi dispiace affatto, anzi.
Qui mi lapiderete, lo so, ma ormai tutte le protagoniste sono insicure, con felpone e scarpe da ginnastica e... io sinceramente non sono così. Non ho nemmeno un paio di scarpe da ginnastica e sì, perdo un quarto d'ora ogni mattina per truccarmi. 
Vi giuro che non ricordo l'ultimo libro che ho letto con una protagonista "ultra girly" come me.
Esserlo non significa per forza essere superficiali o deboli, andiamo!
Quello che mi preoccupa, invece, è il fato che Kat non sembra esattamente una brava attrice, ma potrebbe stupirmi. SPERO.
Harry non so, lo trovo piuttosto bruttino, preferivo decisamente Gao, ma ci risentiamo quando lo avrò visto recitare.
Alberto è un buon sostituto di Robert, ha la faccia da Simon quindi ci può stare, speriamo abbia la sua stessa vena umoristica.
Ermeraude è adorabile e soprattutto tanto sexy, la mia Isabelle al 100%
Ma ora veniamo a colui che diventerà l'amore della mia vita: Matthew Daddario: Lui è perfetto. Matt è Alec e il motivo per il quale spero con tutto il cuore venga fatta una convention perchè io ho bisogno di abbracciarlo.
Da una parte però mi dispiace: sarà una sofferenza doverlo shippare con Magnus ( I miei Malec <3 <3) perchè voglio shipparlo solo con me ahahaha.
Avete visto tutti il video su instagram in cui scaglia la freccia e poi sorride alla videocamera??
E avete letto i suoi tweets? Matthew è una sassy queen come Alec, motivo per il quale già lo amo.
Ci risentiamo per ulteriori aggiornamenti!




Nessun commento:

Posta un commento