martedì 15 dicembre 2015

Zoella - La mia Youtuber del cuore

Ciao a tutti!

Come procede il vostro Dicembre? Il mio abbastanza bene, purtroppo sento poco l'atmosfera natalizia ed è un gran peccato perchè se avessi una casa tutta mia la trasformerei senza pensarci troppo nella casa di Babbo Natale.
Oggi andrò un po' fuori tema: non parlerò nè di serie tv, nè di libri e nemmeno di film, perchè questo è il mio blog e ci pubblico quello che mi pare!

Vi parlerò della mia youtuber preferita in assoluto.
Come ormai sapete sono piuttosto insensibile al fascino esercitato dagli youtubers negli ultimi anni, però oltre a Lauren Curtis (che si occupa solo di Make Up) l'unica regina del mio cuore è la dolcissima Zoella.
Ha 25 anni, è inglese e nei suoi video parla principalmente di beauty e solitamente fa un elenco delle sue cose preferite del mese; poi ha un secondo canale più informale in cui parla di "cose a caso", ci rende partecipi della sua vita, insomma.
Ho iniziato guardando un makeup tutorial e la sua voce squillante e la sua allegria mi hanno subito conquistata ed è questa la cosa che amo di Zoella: quando guardo i suoi video mi sembra di uscire con un'amica. Io e lei siamo decisamente anime gemelle, stesso entusiasmo, stella follia, mi provoca dipendenza. Guardo qualsiasi cosa pubblichi, potrebbe parlare in un video di come pettinare il cane o di come pulire le pentole che io lo guarderei pur non fregandomene nulla di tutto ciò.
Il più bel regalo di Natale per ora me lo ha fatto lei con il vlogmas: 24 giorni, 24 video. Il Paradiso per ogni fan di Zoella.
Mi piacerebbe scambiarci quattro chiacchiere prima o poi, mi viene voglia di abbracciarla ad ogni " Hello everybody!".

Vi lascio i link dei suoi canali:
Zoella:Qui
MoreZoella:Qui
 E voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento