venerdì 29 gennaio 2016

Pretty Little Liars 6x13 - Antonio commenta



Ciao, ragazzi!

Credo che questi episodi si stiano soffermando soprattutto sulle storie secondarie invece di focalizzarsi sull'omicidio di Cece. Lo schema, ormai, è sempre lo stesso e penso che, arrivati alla sesta stagione, sia necessario cambiarlo. Lo sappiamo benissimo che Ezra non ha ucciso Cece e queste sceneggiate, alla fine, si riveleranno completamente inutili. Ora, dato che stanno dando troppa importanza ad Ezra dedicandogli molto tempo, spero almeno che abbia fatto qualcosa durante quella notte; magari ha visto qualcuno, non lo so, ma speriamo che il tutto non si riduca ad una birretta di troppo.
Allucinante la frase di Ezra ad Aria.
"Chi credi che io sia?"
Ehm, Ezra, se vuoi ti faccio un "previously on PLL" così, magari, ti ricordi che non sei tutto 'sto stinco di santo. Le ragazze hanno fatto benissimo ad andargli contro dato che Ezra non vuole dire ancora nulla. Sbrighiamoci, per favore.
È stato piacevole rivedere delle vecchie conoscenze.
Lucas ha avuto molto successo dal punto di vista lavorativo tanto da far stupire Hanna che, diciamoci la verità, l'ha sempre considerato uno sfigatello. Sfigatello che, alla prima occasione, ha deciso subito di aiutarla. La domanda è lecita: Lucas c'entra qualcosa con l'omicidio di Cece?
Melissa, da buona marpiona, ha subito notato il flirtino tra Spencer e Caleb e ha lanciato una frecciatina alla sorella ricordando quando Spencer puntava gli occhi sui fidanzati della sorella. Insomma, Melissa sa come comportarsi a differenza di personaggi a caso... Sara... coff, coff.
Come volevasi dimostrare, Spencer e Caleb hanno fatto quello che volevano fare. Be', sì, hanno un buon feeling, però sappiamo già come andrà a finire.
Sinceramente, sono stufo di queste storie che terminano sempre a tarallucci e vino. A questo punto, voglio che la storia tra Spencer e Caleb continui fino alla fine, tanto Hanna ha dato la sua approvazione, no? Lei sposerà Jordan e gli Spaleb andranno per la loro strada; ma non sarà così, visto che sembra che Hanna provi ancora dei sentimenti verso Caleb.
Per me gli Haleb non hanno più senso, ma si sa che Hanna lascerà Jordan sull'altare e ritornerà con Caleb facendo finta che non sia accaduto nulla con una delle sue migliori amiche, anche se spero che gli sceneggiatori mi smentiscano e prendano veramente una decisione coraggiosa. Quindi, date le circostanze, diamo un caloroso benvenuto agli Spaleb. Ce la faranno a durare fino alla 6x20?
Il personaggio di Sara continua a sprofondare negli abissi. Mi dispiace, ma, per me, girovagare per Rosewood con quei sorrisi falsi non fa di lei una "bitch". La sua presenza negli episodi, per ora, è irrilevante. Diamoci una mossa, grazie!
Spero che dal prossimo episodio inizino ad esserci delle svolte, degli indizi concreti e qualche informazione su quello che è accaduto a Cece durante questi cinque anni.
 -Antonio

Nessun commento:

Posta un commento