domenica 10 gennaio 2016

Regalo di inizio anno: ecco come avere l'autografo di Tyler Blackburn

Ciao a tutti, ragazzi!
Il blog è nato da pochi pochi mesi, quindi questo sarà un anno importante per il blog. Sto imparando a gestirlo con costanza, sto cercando di capire quali sono gli argomenti che più vi piacciono senza però perdere di vista il motivo per il quale ho deciso di ritagliarmi questo piccolo angolino fangirloso: la mia passione.
Siete stati carinissimi in questi mesi: siete arrivati qui in tantissimi sconvolgendomi. Così ho deciso di farvi un regalino.
Uno di voi tra qualche settimana si ritroverà tra le mani un autografo personalizzato di Tyler Blackburn, dato che lo incontrerò tra due settimane circa. Il vostro nome accanto al suo, che ne dite? Potrete scegliere anche la foto che lui vi autograferà.

Come fare?
Basta rispondere qui sotto  nei commenti a queste domande =)

1-Sei follower del blog? ( Se non lo sei ancora, puoi iscriverti o ai followers o ai lettori fissi nella colonna a destra)
2- Hai il like sulla pagina facebook? (La trovi a destra)
3-Hai taggato un amico nei commenti del post in pagina? (Mi riferisco a questo post che ho condiviso sulla pagina facebook)
4- Lasciami la tua mail, è così che ti contatterò in caso di vincita =)
Se blogger non dovesse collaborare, potete lasciare i commenti sulla pagina facebook, sarò lieta di rispondervi.


Avete tempo fino alla mezzanotte del 12 gennaio, scriverò al vincitore il 13 mattina. Se non risponderà entro 24 ore, il regalo passerà a qualcun altro.

40 commenti:

  1. -Si
    -Yes
    -Oui 😂
    - letteredinchiostro@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Si
    Si
    Si
    hidemy-11@hotmail.it

    Grazie mille per la chance!

    RispondiElimina
  3. Si a tutte le domande
    elymacky@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ho fatto tutto :)
    stefania.vichi@outlook.com

    RispondiElimina



  5. chiara.morelli.95@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Yeeeah
    Sisisi
    Ouii
    Mariasantaniello52@gmail.com

    Love u❤

    RispondiElimina
  7. Yeeeah
    Sisisi
    Ouii
    Mariasantaniello52@gmail.com

    Love u❤

    RispondiElimina
  8. Oh mio dio siii ��
    giadamontalto@gmail.com

    RispondiElimina
  9. si
    si
    si
    mariangela-94@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. -Si
    -Si
    -No perché nessuna delle mie amiche segue pll��
    - cristinalangella99@gmail.com

    P.S. MI RACCOMANDO NON FAR FARE AD ALTRI LA FINE DI CHRISS WOOD!

    RispondiElimina
  11. -Si
    -Si
    -No perché nessuna delle mie amiche segue pll��
    - cristinalangella99@gmail.com

    P.S. MI RACCOMANDO NON FAR FARE AD ALTRI LA FINE DI CHRISS WOOD!

    RispondiElimina
  12. -si
    -si
    -si
    -aucenti@icloud.com

    RispondiElimina
  13. -Sì
    -Sì
    -No, perché da pirla quale sono non ho trovato il post condiviso sulla tua pagina fb ahah
    -bellivivi90@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato! 18
      Se guardi ora dovresti trovare il post fissato in alto, era nascosto sotto i pettorali di Chris Evans e qualche bella attrice ahahaha

      Elimina
    2. I pettorali di Chris Evans sono cosa buona e giusta! :D
      Comunque ho trovato il post e taggato anche una mia amica ora, grazie.

      Elimina
  14. spero di aver fatto tutto >_< incrociamo le dita :P questa è l'email mikyblack89@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Si a tutte le domande :3
    elixa9@hotmail.it

    RispondiElimina