lunedì 11 gennaio 2016

Teen Wolf 5x11- Reazione e Commento

Ciao a tutti, lupacchiotti!

Come al solito commenterò questo episodio con Luana. Se siete qui in cerca di una recensione seria e accurata, siete nel posto sbagliato, se invece volete farvi quattro risate con le nostre reazioni, siete nel posto giusto!
ps. io scrivo in viola perchè sono la queen di questo blog







FINALMENTE dopo mesi di attesa ci siamo...
TEEN WOLF

Emozione che manco la manco la mattina di Natale!
Partiamo con le ormai immancabili inquietanti scene di Lydia...
He wanted her heart!”

Povera Lydia, non gliene va mai bene una, le sue scene sono sempre le più creepy. Le unghie, LE UNGHIE.

Theo che diventa ogni puntata più inquietante....

e più tocco di gnocco... MA LO ODIAMO LO STESSO! 
Parla per te, io non lo odio, lo trovo solo gnocco. Anche se meriterebbe il mio odio per aver cancellato alla KAS3.
O forse dovrei ringraziarlo per avermi permesso di risparmiare, devo ancora decidere.

Ed è quando parte la sigla che...

Oh, niente contro la Shira, ma quel bacio nella sigla per me è un big No


...and Sheriff Stilinski was dying!”
NON SCHERZIAMO PROPRIO!


Vedere Stiles in sala d'attesa è stato straziante, avevo voglia di entrare nello schermo e abbracciarlo forte!

Inutile rimarcare l'immensa bravura di Dylan, ormai sappiamo quanto possa essere straordinario!
E invece io voglio dirvelo: OMMMMIOODDDIO quanto è bravo!


Ora non fraintendetemi, vedere un Jordan Parrish nudo sotto la doccia è sempre cosa gradita, ma queste allucinazioni/scene Marrish messe alla ca**o cominciano a stufare... ok c'è una sorta di connessione, la Banshee vuole fargli capire qualcosa, ma può farlo anche senza ficcargli ¾ di lingua in gola! O c'è una spiegazione a questa cosa o Parrish è ancora in crisi ormonale adolescenziale! LOL

Parrish è un pochino inquietante, ma la chimica ce l'hanno e sono adhdnwhdnhewd nudi in doccia.
Vorrei sapere che ne pensa Max di Ryan.
Nel dubbio Ryan lo prendiamo noi.

Lydia che in stato catatonico incide su una roccia (?) qualcosa scorticandosi le unghie...
It's a badge. A Sheriff's badge. It's a warning!”

E poi è arrivata la scena che, nonostante l'avessi vista migliaia di volte nel trailer, mi ha distrutto i sentimenti...

avete sentito? Si era il mio cuore che andava a pezzi.
Vederli così mi distrugge, anche se diciamocela tutta... Stiles ha fatto quello che avremmo fatto tutti! Scott svegliati!

Più forte! Calcio nello stomac... oh scusate, mi son fatta prendere dal momento.
Dylan che sbatte cose ci provoca cose.

E poi arriva la scena che non ti aspetti, Stiles che va da Lydia e sua madre:
I know who did this! YOU! All of you! Get out!”

Sul serio? SUL SERIO? Non basta il fatto che stia in pena per aver ucciso un ragazzo, che si sia appena lasciato con la sua ragazza, che abbia perso la fiducia nel suo migliore amico, che suo padre sia in fin di vita, scopre che Lydia, la ragazza che ha amato dalla 3° elementare, è in stato catatonico in ospedale, E SUA MADRE GLI DA LA COLPA!
Ma ammazziamolo direttamente sto ragazzo!
Siamo arrivati alla solita parte, i genitori nei telefilm son tutti coglioni (tranne Melissa e lo Sceriffo), non capisco mai nulla, non credono mai a nulla, combinano solo ed unicamente casini e poi piangono. DATEVI UNA SVEGLIA!

E arriviamo allo “scontro” tra Theo e Stiles...

Ci sarebbero tantissime cose da dire, ma l'unica cosa che mi viene in mente è...

Nonostante questo Theo deve MORIRE MALISSIMO IN MANIERE ATROCI!
No dai, spediamolo a Jessie, non uccidiamolo.

Vogliamo parlare di Liam e Mason che trovano il Nemeton senza nessuna difficoltà?
No non ne parliamo che è meglio!


La faccia di Mason davanti al libro, io ora lo amo. Sono costretta.
E arriviamo alle ship...

Ma quando? E io dov'ero? Okay forse ero troppo presa dai pettorali di Cody, ma... what?

Reazione delle Stalia shippers

Jeff non ha rispettooooooo. Ribellatevi Stalia

Reazione delle Stydia/Sterek shippers

Reazione delle Sterek shippers dopo aver ricordato che Derek non è più nello show

Ma una cosa ci mette d'accordo...


Reazione unanime del fandom


E quando pensavo che la mia disperazione non potesse peggiorare...

Ma si, infiliamo un flashback del funerale della madre di Stiles per distruggere i sentimenti della gente!


Poi nel pieno dell'azione succede ciò...

Angry Stiles, sexy Stiles
Prendi me, scegli me, sbatti me.

ora, questo Stiles che sbatte continuamente gente contro i muri ci piace, chissà da chi avrà imparato?

Perdonate il mio STEREK moment, ma è più forte di me! LOL

E momento TOP (rovinato dallo spoiler nel trailer) A Jeff piace spoilerarci il ritorno degli Argent

CHRIS ARGENT IS BACK BITCHES


E finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo...

lo sceriffo è SALVO!


Finiamo con il simbolo del branco di Scott...

e con quel tocco di gnocc... ehm stronzo di Theo che va a prendere Lydia
Theo che si lamenta dei servizi ospedalieri però fa ridere

Penso di aver detto tutto, ma ho lasciato per ultimo una delle tante cose che mi ha fatto soffrire...

RIDATE A STILES LA SUA JEEP! E il senno

Chiudo descrivendo questa mid-season premier con un aggettivo...


Luana e Jessie

4 commenti:

  1. Ahahahah!!! Questa recensione mi è piaciuta, commenti di Theo a parte!! Si lo so, vi piace MA PER ME E' NO XD. Non lo potevo soffrire nei panni dell'inutile Mike figuratevi qui!! Insomma se lo mandate da Jess, fategli fare uno step da me che mi devo sfogare!!! Jess gli farai da infermiera.
    Stiles my love, my moon and stars che dire se non un HAI FATTO BENE!! Scott non ti ha creduto dall'inizio e ha pure dubitato quindi come nelle migliori relationship fallo soffrire un pò ma poi riprenditelo!!!
    La madre di Lydia andrebbe menata! Insomma lei ha sempre saputo tutto e invece di aiutare la figlia, la fa rinchiudere!! Troppo facile incolpare gli altri pur di non vedere i propri errori.
    Mason lo adoro anche se lui e Liam fanno troppo Scott & Stiles dei poracci!!
    E niente mi sono dilungata senza volerlo, sorry!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, ma non permetto a nessuno di picchiare Cody piccino ahahahaha Siamo contente ti sia piaciuta, non ti scusare, i commenti ci piacciono. Alla prossima recensione =)

      Elimina
  2. Ahahahah mi fate morire, giuro!
    "Prendi me, scegli me, sbatti me!" AHAHAHAHAHAH
    Siete fantastiche! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha grazie mille, siamo felici di aver strappato un sorriso =)

      Elimina