venerdì 15 gennaio 2016

Teen Wolf - Commento e Reazione 5x12

Ciao, Lupacchiotti! Benvenuti all'Eichen House!
Luana ha tante gif per voi perciò vi lascio al commento.
Ed anche questa settimana eccoci con la nostra recensione #DEESAGIO, che sarà nuovamente piena zeppa di gif, per il semplice motivo che mi esprimo meglio a gif che a parole!

La puntata inizia con un'interessantissima scena dei nostri #Layden intenti a discutere prima che la Last Chimera faccia la sua prima entrata in scena...


DIOSSANTISSIMO quanto è fatta male! Computer grafica Level: OVER 9000!
La scena in cui sfonda il cancello è più finta di una banconota da 30 €!


Che poracciata!

Ma andiamo avanti, cambio di scena e troviamo Tracy e Theo in ospedale, dall'uomo sopravvissuto all'attacco al furgone che trasportava Donovan in carcere, nel quale perse la vita il padre di Tracy.

Nel momento in cui l'uomo la riconosce, Tracy, senza dubbio alcuno lo uccide...




Questa già mi stava sulle scatole, ora proprio non la posso vedere!
Tracy è insopportabile, un po' come Sara Harvey di Pretty Little Liars, stessa faccia da culo, stesso personaggio di merda.

E mentre ero intenta a sgranocchiare le mie patatine ecco apparire Stiles...

My baby





… ero ancora ignara della scena che mi si stava per presentare.
Stiles va a cercare lo Sceriffo e lo trova nell'obitorio di fronte al cadavere di Donovan...


“Did you really feel like you couldn't tell me?”
“I couldn't tell anyone!”
“What, did you think that I wouldn't believe it was self-defense?”
“But, what if it wasn't? What if I told you I wanted him dead?”
“I'd believe you, I also believe that wanting someone dead and murdering them are two very different things!”
“Yeah, well, what if the judge didn't think so!”
“THEN TO HELL THE JUDGE, STILES, IT WAS SELF-DEFENSE AND I WOULD DESTROY EVERY SHRED OF EVIDENCE TO PROTECT YOU IF I HAD TO, I WOULD  BURN THE WHOLE SHERIFF'S STATION TO THE GROUND!”


questo è quello che avrebbe dovuto dire Scott, FINALMENTE, GRAZIE SCERIFFO!



Salvare una vita... tipo la vita di una Lydia a caso?????



NON PIANGERO'!









Valle di lacrime per la più bella scena della storia tra Stiles e lo Sceriffo. Non potevo chiedere di meglio per questa scena, Linden e Dylan sono stati straordinari, I'm so proud!


Grazie per essere quasi l'unico genitore decente nell'universo telefilmico <3

Ok mi sono ripresa, andiamo avanti...
a questo punto troviamo Malia, che dopo aver sbolognato Scott senza tante cerimonie, è in compagnia di una nostra vecchia conoscenza...


… sono molto contenta di questo ritorno...


Ma chi è? Ma chi ti conosceeeee Brianza, mi annoi.


Sono sincera, la storia della Desert Wolf mi annoiava nella quarta stagione, e mi annoia tutt'ora!
La Desert Wolf come mi interes.. NO. PROSSIMA STORYLINE!

Un'altra cosa che ho apprezzato di questa puntata è stato lo spezzare un po' quel senso di ANGST che circonda Stiles, con qualche scena più leggera tipo questa


Non è che ti ricordi pure la mia di twitter? Son 3 settimane che cerco di ricordarla.


E arriviamo al creepy moment della puntata, che come di consueto spetta a Lydia...



WTF?



E FINALMENTE UN COLPO DI SCENA



JEFF DAVIS è riuscito a non spoilerarci il ritorno di un personaggio, DIO ESISTE.

Ora lasciatemi dire una cosa su Theo, so che Jessica non sarà d'accordo, ma questa cosa devo dirla...



CHE DIAVOLO E' QUEL MAGLIONCINO ROSA????



SUL SERIO, ma vuoi fare il bad boy con il maglioncino rosa della nonna???
Ma che hai contro il rosa?? Quello è il mio colore preferito e lui lo indossa per farmi felice. Guarda che spalleeeeeeeeeeeeee.

Veniamo ora ad una cosa che mi preoccupa...

Perchè diavolo Scott non guarisce? Io pensavo che in questa seconda metà di stagione, avremmo ritrovato il true alpha più tosto che mai, invece credo che dovremo aspettare ancora un po'!
E ad un tratto mentre io mi facevo i miei film mentali...


EVERYBODY STAY CALM!



CALM DOWN!


Ma che roba? Scott non sa neanche da che parte è girato, cosa vuoi che noti?


#SCILESISBACK




GRAZIE SCERIFFO, TI VOGLIAMO TANTO TANTO BENE, E' TUTTO MERITO TUO!

Passiamo poi a quella zoccola di infermiera dell'Eichen House, che più la guardavo e più pensavo


Lydia doveva sputarle in faccia pure in quello stato.


Tornando poi a Meredith, scopriamo che vuole aiutare Lydia, ma in che modo?



Finalmente qualcuno che mostrerà a Lydia come usare i suoi poteri, solo 4 stagioni ti ci sono volute Jeff, meglio tardi che mai!

Nel frattempo Stiles e Scott vengono intercettati dal branco di Theo e come ormai consuetudine, Stiles viene paralizzato dal veleno del kanima, che a dirla tutta, non ha niente a che vedere con il precedente



ARIDATECE LA COLTON


Vi amo
Voglio un sandwich. Dylan, Jessie, Cody. 
Lascio il blog a Luana perchè io non torno più indietro.




E' incredibile come Dylan riesca a farmi ridere con niente!

E colgo l'occasione per mostrarvi l'unico del nuovo branco di Theo che mi sta simpatico...



Come si fa a non volergli bene? Devi dire cioppi cioppi.
Passiamo poi ad un altro momento #Layden


A Fragolino, altri 6 metri di lingua, mi raccomando!


Ma solo io non li reggo sti due?



Ed ecco un altro momento top, il ritorno che tutti temevamo



GERARD ARGENT IS BACK





E a gran sorpresa, viene guarito da Chris


Ovviamente ha fatto ciò perchè Gerard li può aiutare, ma mi mancherà non vederlo più sbrattare roba nera dalla bocca! LOL



E torniamo ai nostri #Sciles, che pare abbiano davvero appianato le loro divergenze, c'è chi dice che la rottura sarebbe dovuta durare di più, ma per me è stato giusto così

“You're not seriously gonna make me do it!”
“You're part of the pack, right?”
“Okay”



E' TROPPO PER ME


E arriviamo alla fine di questo episodio



Ladies and Gentlemen, si sono ricordati che c'è anche Kira in Teen Wolf! APPLAUSONE!
Ah perchè, c'era ancora? Ma va! Ce l'abbiamo fatta.

Ok, direi che mi sono dilungata abbastanza, spero che la recensione/reaction/sclero vi sia piaciuta, vi aspetto qui la prossima settimana con tante nuove gif e tanta altro DEESAGIO!

Ps.Cody ti amo. Ricopritelo di panna montata in un episodio, non mi interessa come, ma fatelo!

Lu e Jessie

2 commenti:

  1. Concordo con Luana su tutto!!!
    Gerard is Back e io non mi fiderei!!! Mason è fantastico, spero solo che il tizio simpatico del branco di Theo non faccia cavolate con lui!!!
    Eh no Luana non sei la sola a non sopportare quella coppia!!
    Alla prossima ragazze

    RispondiElimina
  2. Anche io shippo tantissimo Mason e il cucciolino, sono adorabili. Ma la domanda che più ci preme è: cosa ne pensi del maglioncino di Theo?

    RispondiElimina