domenica 7 febbraio 2016

Emma Watson e il suo nuovo fidanzato - G G G Gossip

Ciao a tutti! Oggi siamo qui per un po' di sano gossip che non fa mai male.



I fans si chiedevano cosa ci facesse Emma in un hotel di lusso per tutto il weekend con quella che  si pensava fosse la sua  guardia del corpo, poi "The Sun" ha finalmente risolto il mistero.

Il nuovo fidanzato della bella ex-streghetta si chiama William Mack Knight, trentacinquenne, grande sportivo ed imprenditore, ha studiato alla Columbia e si è laureato in Ecologia e Biologia evolutiva alla Princeton University. Ora lavora come senior manager per Medallia in California, nella Silicon Valley.



Voci di corridoio suggeriscono che i due si stiano vedendo da quattro mesi circa e che siano molto felici.
Emma ha precedentemente frequentato per un anno Matthew Jenney e sembrava non aver preso bene la loro rottura.
Al "The Sun"  qualcuno ha riferito qualche informazione in più:"Mack is just a normal, down-to-earth guy who has nothing to do with Hollywood and Emma loves that. She was left really hurt by her break-up with Matthew and it's taken her more than a year to feel ready to start again with somebody."





E voi che ne pensate? Credo sia un uomo in gamba, in più sembra che Emma sia felice e questo è l'importante!

2 commenti:

  1. Mah, senza conoscere l'età pare mooolto più grande di lei. Con questo non dico che non sia un bel pezzo di manzo, maaa boh, non saprei. Ma credo che forse Emma vuole qualcuno di maturo al suo fianco e la capirei pure, vista la persona che è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha 35 anni. Io credo che lei cerchi appunto qualcuno di molto maturo =)

      Elimina