martedì 23 febbraio 2016

Quantico - The Rabbit Hole

Ciao a tutti, telefilm addicted!

Per la rubrica "The Rabbit Hole" questa settimana vi consiglio "Quantico".








Trama

Un gruppo eterogeneo di reclute dell'FBI comincia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell'11 settembre.






Perchè guardarlo?

1-Priyanka Chopra. Oltre ad essere bellissima è così credibile nella parte di Alex Parrish da farvi venir voglia di binge-watchare la serie solo per vederla dimostrare la propria innocenza.

5 Reasons Why You Should Be Watching ABC's 'Quantico'

2- Il quartetto. Caratteri ed etnie diverse non impediscono a queste quattro di formare un'ottima squadra. Ma soprattutto le donne di questo show hanno le palle e non hanno nulla da invidiare agli ometti dello show.



3- La continua alternanza tra passato e presente. Vi manderà fuori di testa, ve lo assicuro.

4- Le ship.
Caleb/Shelby, Ryan/Alex sono STRA IPER OTPs. Troppo angst per il mio cuore.







5- Il mistero
Dubiterete di chiunque, perchè prima delle ship e delle amicizie c'è la trama principale che non vi permetterà di distrarvi nemmeno per un secondo

6- FBI
Questo telefilm vi permette di infiltrarvi in questa organizzazione, vi mostra come vengono addestrati gli agenti, quanti segreti nascondono e quanto siano disposti a sacrificarsi per il loro paese.


Sono solo 11 episodi, potete binge-watcharli in uno o due giorni come ho fatto io e vi promettto che non ve ne pentirete. Quantico è decisamente una delle rivelazioni di quest'anno e ha ancora TANTO da dare.

Nessun commento:

Posta un commento