mercoledì 17 febbraio 2016

Shadowhunters 1x06 - Commento

Ciao a tutti, Shadowhunters!


Ho saltato il commento di settimana scorsa. Chiedo perdono.
Purtroppo sono stata parecchio impegnata tra esami e fidanzato che si è trasferito da me tutta la settimana.

Volevo farmi perdonare per la recensione mancata quindi mi sono messa subito all'opera guardando l'episodio e... CHE PALLE!















Ci sono rimasta male perchè gli ultimi episodi mi stavano piacendo, questo però mi ha annoiata a morte.

Quasi tutto l'episodio è su Luke, personaggio di cui mi frega molto poco nei libri, nel film e soprattutto nel telefilm. So che è un'opinione impopolare, ma non ce la faccio, vorrei skippare tutte le sue scene.
E poi Luke decide di vuotare il sacco, parla a Clary in tutta sincerità e le sue parole si trasformano in...scadenti flashbacks di cose che sapevo già (la noia del lettore che si sta già annoiando, colpa mia) e  che sono state realizzate maluccio. O comunque è quello che ho pensato io guardandole.
Non mi è piaciuta minimamente la frase di Luke "Clary, è stata colpa nostra" (o qualcosa del genere), non mi piace il fatto che l'abbiano messa giù come "Noi ci siamo innamorati e lui è diventato cattivo perchè ferito".
QUELLO ERA MATTOOOOOOO



Però almeno non hanno cambiato troppo la storia del Circolo, lo apprezzo.







Finalmente spiegano alla povera gente il significato del biscotto scomparso.
Clary ha dei poteri particolari, ma voi non sapete ancora perchè.

I do. Leggeteeeeeee.



 Non ti arrabbiare, amore! Che belle braccia...

Ma che è questa storia del matrimonio? Da dove esce? Dio mio, basta inventare, non siete tanto bravi.
Il matrimonio combinato è messo lì sono per creare angst nella Malec, così vedremo Alec che bacerà Magnus dicendo qualcosa come "Io non voglio sposare lei perchè voglio te" BOOM BACIO TUTTI FELICI E A CASA. E poi si soffre ancora. Quando accadrà tornate tutti qui a complimentarvi.



Amo il fatto che lo chiami Alexander ma...virgin Shadowhunters energy. SEI SERIO?




Magnus:


Se nello scorso episodio abbiamo visto Clary che con tutto il suo tatto parla ad Alec dei suoi sentimenti per Jace






questa volta è il turno di Jace.





Simon e Alec fonderanno un club anti Clace.


Simon: And I’ll have you know there are tons of women who have “more than a friend” feelings for me!


 Poi arriva Max e mi si scioglie il cuore.



A voi non viene voglia di fare 10 bambini con Daddario? Ci si potrebbe accontentare solo di provare  a farli, ora che ci penso.




















Il più odiato dell'episodio? Ovviamente Veronica La Padre Hastings Maryse Lightwood.
Datti una calmata, non sei una santa!



 Ho sempre odiato il modo in cui si rivolge ai suoi figli e a Clary e dopo "Città di cenere" la odio anche di più.

Ma è pur sempre la mamma e le sue sgridate, anche se folli, ti feriscono e ti portano a voler cambiare.



Non farlo, Izzy. Non diventare una scassapalle come tua madre. Tu sei MOLTO meglio. Tu farai tutto qullo che lei è sempre stata troppo debole per fare. TU passerai alla storia come un'eroina e non come una ragazzina stupida che spalleggia un pazzo.

E facci vedere le tette!

Ma passiamo alla mia gioia più grande: i miei Malec  <3



















































Come stordirlo per poi farci sesso. Grande idea, Magnus.




Il mio cuore scoppia.


















Vi lascio solo dicendo di correre a guardare il promo e di tornare assolutamente qui per la prossima recensione. Ci sarà da ridere.



Vi lascio uno gnocco per consolarvi della mia noiosagginissimentenoiosa noiosità in questa recensione, ma l'episodio non mi ha fatta impazzire. Se siete nuovi andate a leggere le recensioni precedenti, sono molto più simpatica di così.

Alla prossima!

ps. Ricordatevi di dirmi se a voi è piaciuto l'episodio!




Nessun commento:

Posta un commento