lunedì 1 febbraio 2016

Teen Wolf 5x14 - Commento e Reazione


OKAY, QUESTA RECENSIONE SARA' PEGGIO DEL SOLITO PERCHE' OMMIODDIO CHE PUNTATA!!!
Piccola premessa per il nostro amato/odiato Theo


Ciao a tutti, sono un'amica di Jessie, mi chiamo Nessie e questa volta commenterò io al suo posto.
Perchè? Ma perchè a Jessie non importa nulla di Cody Christian! Secondo voi starebbe qui ad analizzare ogni ombreggiatura tra le collinette che ha al posto degli addominali? Secondo voi non ha nulla di meglio da fare che raccogliere la mandibola che le cade a terra ogni volta che si presenta in scena?
E avete presente quando dovete chiedere o comprare qualcosa di imbarazzante e cercate di salvarvi la faccia con un "Ma non è per me, è per un'amica!"?
Io non sono assolutamente quell'amica...
Jessie non sclererebbe così tanto per Cody..............
Quindi ricordate: io sono Nessie e Jessie non è mai stata qui.

La puntata parte con papà e nonno Argent che discutono della Bete



Oh guarda, Vanessa. Prima Zac Efron e poi Austin Butler. Lo so anche io che sei così eccitata

Come lo fermiamo?”
Come narra la leggenda, l'unica arma efficace fu una semplice lancia scagliata da una giovane donna!”
La Signorina di Gevaudan!”



VELATI RIFERIMENTI ALLE PROSSIME PUNTATEEE!!!
Crystalllllllllllllll <3 <3 <3 <3

E mentre Gerard ha un faccia a faccia con i Dread Doctors, Chris fa una scoperta raccapricciante

















Io al suo posto non mi sarei mai avvicinata, in quel telefilm muoiono come mosche e continuano ad avvicinarsi a grate spaventose.
Come i medici del Seattle Grace, CAMBIARE OSPEDALE???? Muore l' 80% dei medici e tu stai lì? Che coraggio!




Nel frattempo ad Eichen House, Lydia è ancora bloccata con Meredith e sta cercando di capire come utilizzare i suoi poteri



NOI CREDIAMO IN TE LYDIA!

Arriviamo poi a Malia e Theo

Theo:”Ho promesso di aiutarti e lo farò!”



MALIA NON CI CASCARE PER DIO

Malia:”Perchè dovrei fidarmi di te?”
Theo:”Non dovresti, ma lo farai...”



Io avrei finto di fidarmi per poi catturarlo, chiuderlo in uno stanzino e usarlo per il mio piacere personale. Questi personaggi non sanno proprio come ci si diverte. Malia, tesoro, ma papà Peter non ti ha insegnato nulla?

MALIA COSA FAI?

















Parla per te. Ad ogni closer un paio di mutande nel mondo si disintegra.
La verità è che Malia ha di certo dei super poteri, non si può mantenere la calma davanti a Cody così.



THEO BRUTTO SUBDOLO SCHIFOSO CHE NON SEI ALTRO E MALIA CHE TI FIDI ANCORA DOPO TUTTO CIO' CHE HA COMBINATO... VEDRAI CHE TE LO METTERA' IN QUEL POSTO... E NON VEDETECI DOPPI SENSI




Ti ho legata per evitare che ti facessi del male...”




50 Shades of great sex with Theo

Dopo aver scoperto dove si trova la Desert Wolf, Theo e Malia si recano da Braeden che dice la prima cosa sensata in 5 stagioni




Ma ovviamente, non lo fa!

Ma ancora esiste questa?

Braeden:”Scott non ti incolperà perché la Desert Wolf lo ha preso (Deaton).”
Malia: “Ma potrebbe fermarmi dall'ucciderla. Theo non lo farà.”
Theo: “Infatti voglio aiutarla!”


Oh guarda! Un palloncino. Ah no, era uno dei pettorali di Cody.
Nel frattempo Liam, invece che andare a riferire a Scott ciò che gli aveva detto Malia, decide di andare da solo.
Ma scopriamo subito che è stato seguito da Scott e...

#StalkerDad



dopo il #DadVsSon della 5A, Mtv ci regala un altro Hashtag epico!
Io vorrei ringraziare Mtv per questi hashtags, sono magnifici.
In effetti vorrei sapere cosa faceva nascosto nell'ombra Scott, aiutarlo prima?




Awwwwww












Tesorini<3
Finalmente hanno fatto pace. Vogliamo parlare del serpente? La camera dei segreti è stata aperta, nemici dell'erede temete!



Vedete quanto è tenero Liam quando non c'è Hayden?

Torniamo poi ad Eichen House, in cui troviamo Lydia che ha una visione















Sta per morire!”



Non si può fare sta vita però!!

E CI SIAMO! IO NON AVEVO NEMMENO VISTO LO SNEAK PER NON ROVINARMI IL MOMENTO!














AWSIDJCEAHUJFKDLCF>RUHEARTEUTHDGFJUR








AIUTO!
La mia OTP. Potrei anche piangere. Ogni volta che si sfiorano io corro in un angolino a piangere

MA OVVIAMENTE...






LEVATI DALLE PALLE.
Questa donna è il mio tormento, mi rompeva quando ero Forwood e continua a farlo adesso. Klaus vieni ad affogarla pure qui.


Come farsi odiare da un intero fandom!

Ma meno male che Stiles ne pensa una più del diavolo e con nonchalance, ruba il badge ad un inserviente!


Solo io ho trovato Dylan più gnocco in quella scena? Sembrava James Bond.

Nel frattempo Liam e Scott trovano Chris e



Eh Scott, stranamente abbiamo avuto la stessa reazione...


I peggiori tornano sempre! Però Victoria no... PER FAVORE! Per carità.




CREEPY!


Say cheese, Sam


Torniamo poi a Malia&Co, che arrivati da Deaton...



CI VOLEVA TANTO A CAPIRE CHE TI STAVA USANDO???



Ma io ci credo che gli dispiace, più che altro si è giocato la possibilità di farsi Malia. Ora dovrà accontentarsi del kanima tarocco di cui non ricorderò mai il nome.




Ormai sono più che certa del fatto che Theo farà una fine TERRIBILE. Spero ogni giorno passi dalla parte dei buoni ( però teniamocelo un po' stronzetto)  per poterlo avere per sempre nel telefilm, ma dubito ci sia qualcosa di buono in lui.

Vediamo poi Chris e Gerard andare da Parrish




Ed appare così questo hashtag

#HOTDOG


Hot Dog? HOT DOG????


Mi rimangio i complimenti per #StalkerDad

Io in camera ho un braccialetto fluo che lui si è infilato nel pantaloni...



Chris ci eri mancato tantissimo.


Credo che Malia sia d'accordo con Chris...


DECISAMENTE!

MUORI, Desert Wolf. Non mi interessavi prima e continui a infastidirmi.

Capiamo poi che Lydia si risveglia dallo stato catatonico per salvare Malia


Questa cosa mi è piaciuta TANTO TANTO TANTO.
Non me l'aspettavo, ma sono tanto felice che per una volta non si tratti di ship.

Vediamo anche una Malia che lascia andare la Desert Wolf per salvare Deaton dalla terribile Bete fatta in pessima computer grafica!



LOL

Uguali

E arriviamo ad un altro attesissimo momento



HE'S BACK



Ora sono cazzi amari

E arriviamo al finale, Scott che ritrova Deaton sano e salvo


#ThePackIsBack


E soprattutto



Andate a riprendervela!!!!! Torce e forconi!!!!!!!
Io davvero mi scuso, perché ogni settimana ci sono sempre più gif, ma è davvero più forte di me! Dovresti scusarti con me perchè mi tocca inserirle UNA PER UNA. ( Se volete bullizzare Luana seguitemi su Snapchat, la insulto ogni settimana)

Questa è stata una puntatona e speriamo vada avanti così!
Alla prossima settimana con tante altre GIF e tantissimo #DEESAGIO!





Luana Jessie  ehm volevo dire Nessie.
















Nessun commento:

Posta un commento