giovedì 17 marzo 2016

Awkward 5x13 - Commento

Buongiorno awkwardiani (?!?!)
Che nome triste. Dimentichiamocelo, d'accordo?



Bentornati sul mio blog!



Mi sarebbe piaciuto accogliervi con un commento entusiasta, pensavo proprio che sarei stata così



invece ero solo così



Peggior episodio della storia di Awkward.

Le ultime stagioni le ho guardate solo per Matty e Jenna e ora che succede? Si odiano, ancora.



A quanto pare gli anni passano, ma le cose non cambiano. Sembra proprio che tutti si siano dimenticati di Jenna

Ma rivediamo com'è andata
















Povera Jenna.

Tamara è una cretina ( come al solito ) e abbandona la sua migliore amica per Sadie che sembra proprio aver preso il posto di Jenna.



Devo ricordarti questo, T.?



Io le avrei parlato chiaro fin dal principio, ma Jenna è una ritardata e scoppierà solo dopo 3328434 anni.
Piangerà e sua madre tirerà fuori qualche grande consiglio che ci farà dimenticare quanto abbia atto schifo come madre.

Non è solo la vecchia vita di Jenna ad essersi dimenticata di lei, sembra proprio che persino la nuova faccia fatica ad ingranare.



Ma il peggio del peggio arriva alla festa.











Ancora non sappiamo il motivo della separazione di Jenna e Matty ma sembrano parecchio incazzati.
Spero di vederlo presto, ma soprattutto mi auguro tornino in fretta insieme perchè mi son già rotta.



Mi mancano tanto



Ma lei cosa fa? Torna da uno dei suoi fidanzati più pallosi.





Ultimo commento random: sono contenta che Lissa e Jake siano tornati insieme, se non deve essere Tamara mi accontento di Lissa.

Spero che il prossimo episodio non sia così penoso perchè non ce la posso fare a commentare una stagione del genere.
 Grazie a tutti per l'attenzione, se vi ha fatto schifo, chiedo perdono, ma con questo materiale non ho potuto fare molto altro. Se invece vi è piaciuta...




Vorrei ricordarvi, se vi fa piacere, di seguirmi sul blog (da pc trovare a destra "followers" o "lettori fissi", da cellulare dovete arrivare in fondo alla pagina e cliccare "visualizza versione web", a quel punto avrete la stessa schermata e potrete iscrivervi), su FACEBOOK, e su YOUTUBE.
 Mi fareste un grandissimo favore.

Un bacino a tutti <3


-Jessie

Nessun commento:

Posta un commento