mercoledì 23 marzo 2016

Awkward 5x14 - Commento

Ciao a tutti!




Per fortuna questo episodio mi è piaciuto un po' di più anche se siamo lontani lontanissimi dalle prime stagioni.



L'episodio è stato occupato interamente da un flashback che ci ha permesso di scoprire il motivo dell'isolamento di Jenna.



A quanto pare Jenna era così presa dalla sua nuova vita e dai suoi nuovi amici da essersi completamente dimenticata di Tamara. Per fortuna la nostra rossa preferita è ha trovato una nuova amica: Sadie.
Non avrei mai pensato di dirlo, ma mi sono piaciute tanto insieme. Alla faccia di Jenna!



E poi arriviamo a Matty.
Mi pare ovvio che Matty stesse affrontando un momento difficile e Jenna lo ha abbandonato lasciando che diventasse il coglioncello che abbiamo visto nel salto temporale.



Vediamo una Jenna che sembra innamoratissima, in realtà non lo è poi così tanto.
Sinceramente se io vivessi lontana dal mio ragazzo e avessi poche occasioni di vederlo salterei  le lezioni senza pensarci due volte.
Ma mi si è stretto il cuore soprattutto alle due feste. Matty ci ha anche provato, ma quelle persone non facevano altro che metterlo a disagio, solo a ricordargli quanto lui sia poco acculturato e quanto sia strano che Jenna stia con lui. E Jenna che fa? NIENTE



Non si è preoccupata un minimo per lui, non ha cercato di fargli passare delle serate divertenti. Jenna è riuscita a pensare solo a se stessa.



Ormai lo sapete, io Jenna non la sopporto e non l'ho mai sopportata.

Arriviamo infine alla tragedia fine dell'episodio.
Matty dice a Jenna di volersi trasferire per lei e Jenna la prende male. Inizialmente finge di preoccuparsi per lui, per il suo futuro e per i suoi interessi in realtà ancora una volta pensa solo a se stessa.
Tu non lo ami. Se averlo vicino significa perdere te stessa, Jenna mia, capisci che c'è un problema di fondo, vero?
Si può avere un ragazzo e degli amici. Avere un ragazzo non significa smettere di vivere.

Al mio ragazzo non piacciono i miei amici e a me non piacciono i suoi, non muore nessuno, non dobbiamo uscire in compagnia ogni istante della nostra vita.



Per la millesima volta Jenna dimostra di essere debole, egoista e di non amare Matty.
E chi chiama dopo la rottura? Tamara. Dove sono i tuoi nuovi amichetti?

Commenti random finali:

-Lissa e Jake mi piaccono. Come vi ho già detto, se non deve essere Tamara allora mi va bene Lissa.





-Solo io penso che Luke possa avere una storia con la tizia che li interrompe a fine episodio?



-Matty riprenditi, ti prego.


Vi prego, rendete interessanti questi episodi perchè oltre ad annoiarmi guardandoli mi annoio anche a commentarli.

Per ora è tutto,

Ditemi che non sono disperata solo io.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento