mercoledì 30 marzo 2016

Awkward/Diario di una nerd superstar - Commento

Buongiorno!



Purtroppo non ce la facciamo. Questa stagione è ufficialmente una palla, quindi perdonatemi ma le mie recensioni faranno sempre più schifo. Mi farebbe piacere se qualcuno di voi insultasse la stagione nei commenti qui sotto perchè mi annoio proprio tanto.
Questi saranno gli ultimi episodi con Jenna e company e trovo incredibilmente triste il fatto che sia tutto così noioso. Dovevano chiudere prima, a quanto pare non hanno più nulla da raccontare.



 Partiamo con Jenna e Luke.



Non mi interessa, non mi piacciono, non voglio nemmeno vederli. Volevo mandare avanti ogni volta che venivano inquadrati.




La verità è che l'unico personaggio di cui mi frega ancora qualcosa è Matty e quel cretino ha uno screentime penoso.
Non mi interessa nemmeno vedere Jenna che cerca disperatamente di farsi degli amici.




Vorrei prendere da parte gli autori per dirgli con tutta la gentilezza possibile




TUTTO. TUTTO FA SCHIFO.

Mi spiace, davvero, ma è una sofferenza.

La fidanzata di Matty è una bambina. Completamente scema e costantemente ubriaca. La parte più divertente è stata vederla interagire con Lissa.



Matty sta con lei solo e unicamente perchè non è Jenna, perchè è quasi il suo opposto. Spero rompano presto perchè quella ragazza tira fuori la parte più stupida e infantile di Matty.



E indovinate un po'? Non c'è altro da dire.
Ma sì, Lissa e Sadie sono state carucce, Tamara ridicola e fine della storia.



Non succede niente. Awkward è diventato una serie di cose di cui non me ne frega assolutamente nulla.

Ormai vado sulla pagina di Awkward solo per leggere i papiri della gente. Riassuntino di quello che scrivono? " Datevi una sveglia perchè questa stagione fa schifo".

Wait. Sono andata a leggere anche oggi i post e sono tutti un " Jenna e Luke sono magnifici <3 <3 <3 <3" MA DAVVERO?

Davvero Jenna piace alla gente? Io la odio.

Sto pregando affinchè si ripiglino un po' perchè la stagione è uno strazio.
Voi che ne pensate?
Ditemi se la odiate come me.


Nessun commento:

Posta un commento