martedì 29 marzo 2016

Il diario di Jessie. Il futuro del blog e la sua vita strampalata.

Buongiorno, lettori!
Mi sono presa una settimana di vacanza, ma sono tornata e come promesso oggi si chiacchiera un po'.
Ho passato le vacanze di Pasqua prevalentemente con  mia zia. Non so se ve ne ho già parlato ma viene qui una o due volte l'anno. In questo momento vive in Transilvania dove ha sede la sua compagnia, ma ha vissuto 28 anni (se non sbaglio)  a Londra e beh ha passato la sua vita viaggiando.
Lei è un po' il mio idolo, si è costruita una vita incredibile dal nulla e mi ha spronata ad ogni mio passo. Siamo andate al centro commerciale e sono tornata a casa con troppe buste piene di roba. Non poteva essere altrimenti visto che quella donna mi mette in mano ogni cosa che guardo e che alla seconda busta comincia a recitare l'intro di "I love Shopping" e a canticchiare "Pretty Woman, walking down the street, Pretty Woman...".

Settimana prossima la passerò praticamente tutta con il mio ragazzo dato che si trasferirà da me per 5 giorni e *rullo di tamburi*... festeggeremo il nostro quarto anno insieme. Quando avevo 15 anni, nel 2012, un occhi verdi-dotato con i ricciolini scuri e la chitarra sempre tra le mani mi ha rapito il cuore e ora che ne ho quasi 20 posso dirvi di amarlo con tutto il cuore, più dei telefilm, più dei film e anche più dei miei libri.
La solita romanticona.

In questo momento sto leggendo "Tutti i giorni sono dispari" e troverete presto la recensione sul blog. Intanto sto aspettando mi arrivi Lady Midnight della saga di Shadowhunters.

Ma soprattutto sono diventata con il tempo una persona molto equilibrata e organizzata.
Sono in pari con i telefilm, l'università va bene e con calma sto iniziando a preparare gli esami di Giugno e riesco a portare a termine più o meno tutti i compiti che mi prefiggo la sera prima.
Il mio metodo di studio è migliorato e posso assicuravi che è davvero efficiente e tutto il mio stile di vita si è evoluto portandomi ad essere più sana, rilassata, positiva ed efficiente.
Se vi interessa, potrei fare un post a parte con il mio nuovo metodo di studio (se solo lo avessi sfruttato al liceo!) e i trucchi per essere sempre organizzati, rilassati, positivi e produttivi.
Fatemi sapere se potrebbe farvi comodo =)

Sto scrivendo un romanzo!
Proprio così. Per il momento preferisco non svelarvi la trama, ma è un chick-lit, quindi molto leggero, un romanzo pensato per essere breve, fresco, divertente, realistico e senza troppe aspettative. Questo è un romanzo che parla prima di tutto di amicizia, in secondo luogo d'amore e ovviamente di CONVENTION e fangirling.
Mi sto divertendo molto a scriverlo proprio perché è semplice e pieno di scenette ridicole.
Se mai lo finirò ed avrò il coraggio di farlo leggere a qualcuno, non potrete perdervelo.

Domanda random: qualcuno  il 3 viene a Milano a incontrare Veronica Roth?

Cosa ne sarà del blog? In questo periodo credo di averlo trascurato un bel po' quindi voglio rimediare.
Prima di tutto troverete ogni lunedì una recensione di un libro e al momento i telefilm che recensisco (alcuni con l'aiuto dei miei amatissimi collaboratori Luana ed Antonio <3) sono: Pretty Little Liars (Pausa), Shadowhunters, Awkward, Teen Wolf (Pausa) e recensirò Containment con il mio amatissimo Chris Wood. C'è altro che vi piacerebbe trovare sul blog?
Pensavo di far partire una nuova rubrica settimanale in cui commenterò brevemente tutti gli episodi visti in settimana con tanto di voto. Una bella pagella telefilmica.

Se qualcuno di voi volesse proporsi come recensitore può mandare una email a jeje.ronald@hotmail.it

Ovviamente continuerò con la rubrica The Rabbit Hole in cui vi consiglio un nuovo telefilm e con "G G G Gossip" in cui possiamo spettegolare un po' insieme.
Vi prometto che ci saranno più recensioni cinematografiche sul blog, guardo tantissimi film ma finisco sempre con il rimandare e rimandare ancora per poi dimenticarmene.
E i video! Non ho abbandonato il mio graziosissimo canale, purtroppo per problemi tecnici non sono riuscita a montare più nulla ma nel giro di due settimane dovrei caricare qualcosa.
I video che prima o poi vedrete sono: il concerto dei Counterfeit (band di Jamie Campbell Bower), la Nemeton, la Keep A Secret e il nuovo book haul.
Grazie al mio ragazzo ce la faremo (spero).

Per ora è tutto, ma mi raccomando fatemi sapere qualcosa. Potete raccontarmi qualcosa di vostro, potete raccontarmi delle vostre vacanze, delle vostre letture e soprattutto fatemi sapere se vi potrebbe interessare il post sull'organizzazione perfetta e cosa vi piacerebbe trovare sul blog.

Tanti bacini e cuccioli di unicorno per voi <3

1 commento:

  1. ehi signore oscuro rivela anche ai tuoi seguaci la formula magica per prepare esami e non essere ansiolitici ahahah (io vivo d'ansia !!)

    comunque io purtroppo non ti seguo moltissimo sul blog, ma spollicio tutto su Facebook i tuoi post sono troppo simpatici..
    sono curiosa del tuo libro, sarà sicuramente molto divertente !!

    inboccaallabalena e viva la super zia :)

    RispondiElimina