venerdì 25 marzo 2016

Segnalazioni uscite ed offerte di Marzo

Buongiorno lettori!
Prima di tutto vi auguro buona Pasqua, spero vi stiate rimpilzando di cioccolata mentre mi leggete.
Io lo sto facendo.
Mi sono presa una breve vacanza dal blog per godermi questi pochi giorni di festa, ma dato che non intendo lasciarvi proprio a bocca asciutta vi segnalo qualche nuova uscita, self e non.


Partiamo con la Dunwich Edizioni che proprio per Pasqua ci propone un'occasione da non perdere.


Come augurio per tutti i nostri lettori, abbiamo deciso di rendere gratuiti 5 titoli del nostro catalogo!


Pavlov’s Dogs clicca qui


Ragni  clicca qui


Blue Dream → clicca qui


Keltor  clicca qui

Exceptor - Legno e sangue → clicca qui

Mi attira particolarmente Blue Moon che leggerò sicuramente a breve, la copertina è una meraviglia e quando si parla di Alice io sono sempre in prima fila, ma anche le recensioni degli altri sono molto positive.
Questi romanzi saranno gratuiti dal  26 al 28 Marzo, non lasciateveli scappare.


--------

Ora passiamo ad una giovane autrice che ci propone il suo fantasy/young adult.


Titolo: The Tennerson Academy Il segreto dei cacciatori
Autore: Cecilia Claudi
Casa editrice: Autopubblicato
Genere: Fantasy, Young Adult
Pagine: 411
Prezzo: EUR 2,49
Formato: ebook
Data di uscita: 20/03/2016

Trama
Erin è sola nella notte a combattere contro un demone con l'unico ausilio lasciatole dalla madre. Un aiuto le arriva inaspettato: Nick, un cacciatore. Questo incontro le cambierà la vita, portandola a scoprire segreti e a svelare misteri.
Biografia: Cecilia Claudi è nata a Padova nel 1992 ed è una giovane scrittrice di romanzi di genere fantasy e new-adult. Il primo libro pubblicato è "Sogni di tenebra".


------

Non abbiamo ancora finito!
Vi voglio proprio viziare e vi propongo un'altra uscita self.


Trama
L’Immortalità ha da sempre affascinato l’uomo. Sacerdoti, alchimisti, ricercatori basano i loro studi per prolungare la vita umana quanto più possibile, per combattere la paura della morte. Poi ci sono i Vampiri. Il lapislazzulo non protegge dalla luce del sole, che è rigorosamente vietata. I sentimenti scemano pian piano, lasciando solamente una gran collera dentro di te, una furia incapace di essere colmata anche col sangue. Doversi attenere a Patti Antichi andando contro il tuo essere, dover rifuggire le persone che si amano, con cui si è stretto un profondo legame. Dover mentire sulla propria identità, sulla propria età, mostrarsi più stolti ed ignoranti di quanto non si è davvero. Dover custodire il segreto dei Secoli passati. Dover combattere contro superstizioni umane. È la dannazione, non il raggiungimento della Perfezione. I Figli vanno scelti con cura. Coloro che hanno un animo predisposto all’adattamento e alla sapienza. Coloro che sono pronti a rinunciare a tutto, senza paura, seppur con riverenza. Coloro che non pongono mai interrogativi, ma sottomettono il loro volere ai più Anziani. Coloro che sono fedeli e che mai mostrano pentimento. Quindi pensateci. Pensateci prima di compiere un passo su un terreno instabile e pregno di dolore, di rabbia, d’insoddisfazione, di vendetta. Questa è la Condanna più grande che Dio potesse dare.


A me sembrano tutti molto interessanti e a voi piace qualcosa?
Quanto vorrei trovare libri nelle uova di Pasqua!

Alla prossima !

Nessun commento:

Posta un commento