giovedì 3 marzo 2016

Shadowhunters- 1x08 Commento

Ciao a tutti!
Come state?
Sono giusto un po' impegnata, non è il momento di raccontarvi il motivo, ma a breve potrei pubblicare un post in cui potrete farvi i fattacci miei.



Passiamo a Shadowhunters, siete qui per questo, no?



Proprio prima della sigla vediamo Raphael che porta Simon all'Istituto.




Ah no, ho sbagliato immagine. Scusate.

Eccoli.




Dicevamo...? Ah sì, Simon è morto.



E



 Parte la sigla.

Clary reagisce benissimo alla morte del suo migliore amico.



O forse no...

Comincia a dare addosso a Raphael che in tutta questa faccenda è quello che si sta comportando meglio. Nel libro Raphael mi è stato sulle palle fino all'ultimo libro, qui invece sta lentamente entrando nel club dei simpatici.



Clary ha due alternative: o impaletta Simon dicendo addio al suo migliore amico, o lo sotterra nella speranza che riesca a rinascere come vampiro.




Jace in tutto questo non si scolla un attimo da lei. I Clace  mi piacciono, però sono un po' troppo Stelenosi al momento, voglio un po' di sarcasmo da parte di Jace. Un po' più di passione.



Ma proseguiamo.

Il Conclave decide di inviare Lydia per tenere d'occhio la situazione.



Per le prime 2/3 scene mi sta altamente sulle palle



poi fa apprezzamenti sull'aspetto di Alec.






E poi racconta la storia del suo ex marito e mi si spezza il cuore. Sì, sto provando empatia nei suoi confronti ed è pure gnocca.

Passiamo a Jace che finalmente racconta la storia del falco.



Purtroppo non mi è piaciuta per niente questa scena. Lei continua ad interromperlo e non capisce niente mentre lui non sembra nemmeno un po' provato. L'ho trovata piatta e a tratti irritante, mi spiace tantissimo.



Oltre ad essere delle spine nel fianco, i genitori di Alec, Izzy e Max hanno deciso di tenere nascosta ai figli la verità su di loro e sul Circolo, ma Lydia parla troppo e Alec lo scopre.



Lydia sembra molto emozionata all'idea di incontrare Magnus... sì, quello che si fa il suo futuro marito

.






E poi nomina Henry, Magnus e il portale  guadagnandosi così tutto il mio amore.





Subito dopo troviamo Izzy e Magnus giocare al dottore. No, maliziosi, giocano ai dottori per davvero e... sono a dir poco ridicoli. Ma cosa pensano di fare?




Autopsie e chiacchiere romantiche? Non siamo a Grey's Anatomy.





Poi abbiamo un altro flashback (questa volta mi è piaciuto) grazie al quale Luke convince Clary a riportare in vita Simon. Le ricorda che per lui sarà difficile, ma che vampirismo o no, resta sempre il friendzonatissimo e imbarazzantissimo Simon.


















Con l'aiuto di Raphael e di Jace,




-in realtà Simon è solo pigro e vuole essere portato un po' in braccio-

Clary sotterra Simon.



Prima, però, arriva Camille a rompere le balle



ma i suoi scagnozzi le si rivoltano contro e danno la possibilità a Clary di tirarle un pugno.
Emily Fields e Sara Harvey who??






Intanto Alec ha deciso di ucciderci tutte prendendo a cazzotti un sacco. MEZZO NUDO.





Purtroppo ci avevano spoilerato tutta la scena nel promo quindi me la sono goduta poco e ho guardato solo i pettorali di Daddy.

Alec va da Lydia e le chiede di sposarlo.




me



Ma dai, lo sappiamo tutti che i Malec sono endgame, non mi disturba per niente questa storyline, anzi, a dirla tutta mi piacciono molto come BROTP.
Nemmeno lei vuole sposarlo se è per questo.



Simon rinasce come vampiro ma non sembra averla presa molto bene








Questa è stata senza dubbio una scema molto triste, ma con il tempo Simon imparerà ad accettarsi, lo sappiamo.
Nel frattempo però ci tocca soffrire.



Per ora è tutto, mi è piaciuto abbastanza come episodio, però vorrei si decidessero a fare qualche passetto in avanti.

Alla prossima!


Ps. Colgo l'occasione per chiedervi di iscrivervi al blog. Se siete da computer trovate "Followers" o "Lettori fissi" sulla destra. Da cellulare dovete arrivare in fondo alla pagina dove troverete "Visualizza versione web", a quel punto vi basterà guardare a destra.
Non vi arriveranno email o notifiche o altre cose strane, fate solo un graaaande favore a me e sarete già iscritti per i futuri regali che farò ai miei followers =)



Vorrei regalare un piccolo Matt a ognuno di voi.

Nessun commento:

Posta un commento