giovedì 10 marzo 2016

Shadowhunters 1x09 - Commento

 Ciao a tutti, shadowhunters, mondani e nascosti.




Oggi ho poco tempo e sono un po' malaticcia quindi non vi annoierò con le mie solite chiacchiere e inizierò subito con il commento.



Iniziavo con Simon che ha preso un cicinino male la storia del vampirismo




Solo a me sembrano quasi fidanzati?

Raphael: Voglio che tu mi sbatta contro un muro, Simon









Izzy telefona a Jace che è così preso da Clary da non sapere nulla su Lydia, il dimenticato e cazzi mazzi.
Casa sua e la sua famiglia sono in pericolo, Simon è spaventato e disperso e loro cosa fanno?





Capisco vogliate fare sesso il prima possibile, visti i corpi che avete posso anche capirvi, ma dio mio, un po' di contegno.

Passiamo alla più grande storia d'amore di Shadowhunters...





Fatemi capire, c'è del tenero? Io ero rimasta solo al sesso.
No vi prego, li trovo inguardabili.
Capisco sia presto per la Sizzy






ma Meliorn e Izzy come coppia seria per me sono solo un big NO



Tutto l'episodio è incentrato sul salvataggio di Meliorn, peccato che di Meliorn non me ne freghi nulla.



Però capisco vogliano salvarlo, è comunque innocente.

Clary decide di metter su un gruppo un po' particolare; riunisce i nascosti e corre a salvare Meliorn.




E dopo poco ci troviamo davanti questo





Ah non sono loro? Che sbadata!
 Comunque Clary si butta in mezzo per bloccare la lite




e riescono tutti a collaborare per salvare Neytiri

 ( ditemi se non sono identici)

Parliamo di Alec adesso. Vi va?

Io ormai aspetto ogni episodio per vedere Matt, e i momenti che preferisco di un episodio sono quelli in cui è in canotta/ shirtless a tirare pugni a quel sacco che tanto gli piace.








Volete sapere la verità?
Izzy mi ha mandato una foto in esclusiva dall'Istituto.






Alec mi ha fatta incazzare come una iena in questo episodio, pur di non ammettere al mondo che è gay ha voltato le spalle a chiunque, persino a se stesso.






Qui potete vedere il suo cuore spezzarsi.






"No"






Ma ce lo riprenderemo, lo so. Lui tornerà da noi.

Poi che altro c'è?
Ah già giusto, Simon.
Sono felice del fatto che stia superando piano piano la repulsione verso se stesso, sembra aver capito che denti appuntiti o meno resta sempre Simon.







Mi è piaciuta molto anche la scena con la madre, sinceramente però  la trovo una madre così amorevole che non ce la vedo proprio a cacciare il figlio di casa.

L'amicizia tra Clary e Simon è una delle più belle mai viste ( se ci scordiamo quella cottarella di Simon), mi piace la stiano mantenendo forte e salda, non sono completi da soli, hanno bisogno l'uno dell'altra.

Non  riesco a trovare la gif, ma andate a rivedere l'ultima scena in cui Clary e Simon si abbracciano; sembra che Dom stia per vomitare, ho riso tantissimo.

Per ora è tutto perchè sono taaaaanto in ritardo, ma ci sentiamo settimana prossima.

Bacini <3

Nessun commento:

Posta un commento