venerdì 8 aprile 2016

Awkward 5x16 - Commento

Ciao ragazzi!




FERMI TUTTI.



Questo episodio non mi ha fatto schifo.



Indovinate perchè? Finalmente abbiamo Matty!



Dopo una serie infinita di episodi inutili in cui aveva uno screentime inesistente, Matty è tornato a fare qualcosa di decente.

Luke e Jenna nemmeno li commento, sono troppo scialbi.




Tamara è stata irritante per tutta la prima parte dell'episodio, ma per fortuna torna ad essere la nostra T.






Jake e Sadie fingono di stare insieme per far ingelosire Sergio. Io mi auguro non finisca con loro due che si innamorano o potrei vomitare. Riderei ogni volta, ogni scena con loro due perderebbe credibilità. Forza Sergio!!!!
In realtà credo che anche la fidanzata di Sergio non sia una vera fidanzata.

E ora passiamo a Matty.



Mi è piaciuto molto la sua conversazione con Lacey e ho visto in lui un ragazzo molto più maturo. Il problema è che mi è sembrato più maturo rispetto allo scorso episodio. Com'è possibile?



In ogni caso decide di provarci ancora. Aspetta Jenna fuori da casa sua  e la guarda uscire dalla macchina.




Jenna si butta sul letto e... BUSSANO ALLA PORTA. LA PORTA DI MATTY. QUELLA PORTA RAPPRESENTA I MIEI JETTY.
Corre ad aprire e...




LEVATI DALLE BALLE, TAMARA.

Ma Matty non si arrende e telefona a Jenna




ma quella cretina non risponde.



All'inizio ho pensato "Va beh, quando vedrà la chiamata lo richiamerà", ma stiamo parlando di Awkward. Come minimo lei lo richiama e lui dice di aver sbagliato, oppure il telefono verrà schiacciato da un camion. Vogliono farci soffrire.
Spero tanto ripuntino tutto sui Jetty perchè non ce la faccio più ad annoiarmi così tanto.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento