giovedì 14 aprile 2016

Awkward/ Diario di una nerd superstar - Commento

Ciao a tutti!







Continuo a sostenere  che Awkward dovesse finire con il prom, ho odiato tutta la prima parte della 5B MA questi ultimi due episodi...



non mi hanno fatto schifo.
Credo sia sempre merito della presenza costante di Matty perchè ad essere proprio sinceri ho sempre guardato Awkward solo per i Jetty.

I nostri ragazzi hanno deciso di iniziare a lavorare al country club di Jake e ovviamente hanno  fatto un macello.




La reazione di Jake?



Parliamo prima di tutto del ragazzo che Tamara ha conosciuto in questo episodio.





Non mi è piaciuta la limonata con Kyle, molto a caso e ridicola, ma suppongo fosse proprio quello l'intento.

Sergio e Sadie torneranno presto insieme, lo sappiamo tutti, ma mi sono piaciute abbastanza le loro scene.



Passiamo all'unica cosa di cui mi importa davvero: i JETTY.



Mi è piaciuto tanto vederli così uniti in questo episodio. Gli anni passano ma Matty è ancora il suo eroe e sempre lo sarà.
Luke e la fidanzata di cui non  intendo nemmeno imparare il nome sono anche carucci, ma noioso uno e fuori di testa l'altra. In più hanno avuto la sfortuna di arrivare dopo la Jetty quindi



Sapete cosa? Potrebbero metterli insieme, si completerebbero.

Per i Jetty vedo una possibilità, ma devono muoversi, non manca molto e sono ancora nella zona della semplice amicizia.

Speriamo che i prossimi episodi migliorino e si riempiano di Jetty.

Lo so, queste recensioni sono una palla, ma non mi danno neppure del materiale decente e mi annoio pure a scriverle.



Alla prossima, gente!



Nessun commento:

Posta un commento