venerdì 1 aprile 2016

Matthew Daddario abbandona il cast di Shadowhunters - G G G Gossip



No, non è vero. Stavo scherzando. Mi sono resa conto poco fa del fatto che oggi è il 1 di Aprile e volevo farvi arrabbiare.
Io ci casco sempre come una scema ed è la prima volta che ho una piattaforma in cui prendere in giro qualcuno.
La trovo una cosa stupida quindi vi prometto che non lo farò mai più <3

Colgo l'occasione per fare una considerazione più seria.
 Matthew ha una fidanzata e Harry una moglie.
 Bisogna imparare distinguere personaggio ed attore. Shippare Malec va bene, anzi è quasi un dovere morale, ma dal bacio Malec Esther, la ragazza di Matt, viene riempita di insulti. La cosa più triste è che il 90% degli insulti è in italiano.
Questi geni sostengono che la moglie di Harry e Esther siano una copertura perchè Harry e Matt stanno insieme, quindi riempiono di insulti le due povere criste.
Voi, se mi state leggendo, VERGOGNATEVI e imparate ad usare il cervello.
A tutti gli altri voglio bene e vi auguro una bella giornata lontana dagli scherzi <3

2 commenti:

  1. Purtroppo questa cosa succede spesso, è lo stesso per Danielle Campbell/Louis Tomlinson, e praticamente per tutte le ragazze degli 1D.
    Mi chiedo perché si debbano incaponire sulle vite private degli attori (che poi con quelli è anche peggio, visto che confondono attori e personaggi) o comunque dei famosi, e insultare quando non stanno con chi vogliono.
    Ora vado per strada e se vedo una coppia che non mi piace inizio a insultarli!

    RispondiElimina
  2. @anche se Harry e Matthew stessero insieme quel è il problema ...io sono con le persone gay no non mi importa cosa dicono noi altri perché penso che essere gay è normale.cmq il la fidanzata di matthew la odio e mi dispiace dirlo .secondo metthew merita di meglio di quella cessa,ragazzi il sto scrivendo quello che penso e cmq in italia c'è si può dire quello che si pensa anche se i commenti sono dei insulti,ma anche quelli buoni.
    Malecforever

    RispondiElimina