mercoledì 18 maggio 2016

Containment 1x05 - Commento

Buonasera bella gente!




Siamo qui per commentare un altro episodio del Chris Wood Show!
Proprio così, ha cambiato nome. Su tumblr trovo SOLO SUE FOTO nel tag di Containment. Non che mi dispiaccia particolarmente, ma io come commento l'episodio??



Tutto l'episodio ruota attorno al cibo e devo dire che Jana con quel racconto ha fatto venir fame anche a me. Sì,sto scrivendo il commento mentre mia madre cucina.
Sabine decide di mandare delle provviste all'interno della recinzione, ma Lex e Jake sanno che i pochi poliziotti all'interno non riusciranno a gestire la situazione.








Jake ormai ha capito di essere sfruttato dal Maggiore e dal resto della città e decide di scherzarci su.
"Mi chiederai anche di far nascere il bambino?"




Io intanto aspetto il momento in cui si scoprirà che è Jake il padre del bambino di Teresa.



 PLOT TWIST!

Spero solo che Hanna non sia davvero incinta del bambino di Chris.... PLOT TWIST 2.0

Jana (di cui non ho foto da mostrarvi dato che il suo fanbase è... come dire?...

 ) è passata in questi episodi  da personaggio che avrei voluto bastonare a membro del club dei furbi.



Io ve lo avevo detto che il tizio della manutenzione era un grande, infatti salva Jana dal pazzo nel cortile.



 Non è lui? Ah. Scusate.

Comunque il tipello antipatico che non vuole farlo entrare deve capire che non conta niente. ZITTO E MUTO.



Proprio lui è l'imbecille che si è levato i guanti qualche puntata fa.



In questo episodio mi sono arrabbiata parecchio; perchè la gente non segue gli ordini? Perchè nessuno sta al suo posto? Perchè nessuno si fa una doccia? Perchè la gente non si fa scrupoli  a condannare così tanta gente a morte pur di far su 4 soldi?
Mi piange il cuore a vedere Xander con quella gentaglia.

A quanto pare il nostro Jake era un donnaiolo



ma ora ha trovato Katie e Quentin e ha messo la testa a posto. NON SI SONO NEMMENO MAI TOCCATI. Se mai accadrà lui ci resterà secco, è già cotto così.

La svolta migliore della serie per ora è quella sul paziente zero. Finalmente un po' di pepe. Mi è piaciuta molto Katie in versione Sherlock Holmes, spero che questa sua storyline prosegua così.
Quindi mi state dicendo che il dottorino c'entra qualcosa? Che il virus è stato creato di proposito? Magari per gelosia?



E poi Chris Wood si mette a picchiare la gente...



e sudato e sporco è l'unico in grado di risultare sexy. Che talento!





Ho adorato la scena in cui piange e da di matto, da il meglio di sè in queste scene.








Ok, ora che ho fatto la seria posso dire qualcosa di stupido?



Si sono ritrovati ed era solo triste per quello che Paul ha fatto al suo amico.



Io so già cosa scoprirà Katie: Il dottorino ha diffuso il virus solo per avere Jake sempre a portata di mano. Riuscirà a conquistarlo prima della fine della serie?







one-of-the-nine tumblr

Grazie a tutti per l'attenzione.

Ci sentiamo settimana prossima!


Ps. Se non siete ancora iscritti al blog, trovate "followers" o "lettori fissi" a destra.





Andate in pace!


2 commenti:

  1. Ciao Jess! Complimenti per il blog *-* Mi sono iscritta fra i tuoi lettori fissi, in più volevo dirti che c'è un premio che ti aspetta sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio tantissimo, domani passo a vedere =)

      Elimina