venerdì 13 maggio 2016

Vinci l'autografo di Nate Buzolic!

Buongiorno fanciulle/fanciulli!
Abbiamo trovato un modo per festeggiare questa nuova grafica!
La nostra Alis sarà presto alla convention parigina di TVD e si ritrova con un autografo in più di Nate da farsi fare, così ha deciso di metterlo in palio qui.
Il 22 estrarrò a sorte il nome di uno di voi, Alice farà autografare una foto a Nate (con tanto di dedica) e poi ve la spediremo a casa il prima possibile.


!REGOLAMENTO!

-Essere seguaci del blog . Se non seguite ancora il blog potete iscrivervi in "Lettori fissi" o " followers" che trovate sulla destra. Tranquilli non vi arriveranno mail o notifiche.

-Seguire la pagina Facebook . Se non seguite ancora la pagina la   trovate sempre a destra

-Commentare questo post dicendo che partecipate. Dovreste lasciarmi la mail così vi potrò contattare in caso di vittoria. Non vi dimenticate!

!Facoltativi! 
-Iscriversi al canale youtube (https://www.youtube.com/channel/UCieJEp75d5FVeR35sQJbGpA )
-Taggare un amico sotto al post

In bocca al lupo!

20 commenti:

  1. Ciao partecipo houda_92@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Ciao partecipo houda_92@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Non posso non partecipare, ho una cotta per Nate e per il suo accento sin dalla prima volta che l'ho visto in TVD - quindi sono invidiosa della mia omonima.
    Sì, mi chiamo anche io Alice.
    Quindi, ricapitolando:
    - partecipo
    - sono iscritta qui come NotLoved e su Facebook seguo come Alice Biolcati
    - la mia email è lonely_dreamer@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo :) byeli@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo cerbiatta96@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Wooow partecipoo :D Forunata Alis! Ho sempre volouto andare ad una convention di TVD, però sarebbe bellissimo ricevere anche solo un suo autografo... Cavlo, è Nate Buzolic *.* credo che se lo vincessi lo incornicerei!
    Seguo il blog come Annalisa Scotto e mi sono anche iscritta al canale, su facebook Anna Scotto.
    email: scottodicarloanna@hotmail.it

    Grazie mille per l'opportunità! Nel frattempo incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  7. Partecipo! Su Facebook vi seguo con il mio profilo Laura Lombardozzi;)
    Lamia mail è hidemy-11@hotmail.it :)
    Grazie

    RispondiElimina
  8. Partecipo :) la mia email è emanuela.1995@outlook.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo tamy71077@gmail.com
    Ali abbraccia Nate da parte mia
    Tamara

    RispondiElimina
  10. Partecipo tamy71077@gmail.com
    Ali abbraccia Nate da parte mia
    Tamara

    RispondiElimina
  11. Partecipo assolutamente 😍😍
    Mi sono iscritta qua e su Facebook con il nome Valentina Piralli
    La mia email è ValePiralli@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo!!!!!! giorgiadidonato2003@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo!! chiary60@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo!! Ecco la mia mail: Martina_scalia@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo anch'io :D Non si sa mai la fortuna sia dalla mia parte una volta ogni tanto!
    mail : giuliafilia96@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo :) ! La mia e-mail è : debbydattolo@gmail.com

    RispondiElimina
  17. partecipo! la mia email è angela.greco1996@gmail.com :)

    RispondiElimina
  18. Partecipo :)
    La mia email: Kariir_@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. Ciao sono Natalia, partecipo a questo concorso perché amo Kol !! Mi piacerebbe molto avere qualcosa che mi ricordi lui nel futuro !!
    Questa è la mia email :
    nataliacipriani@icloud.com

    RispondiElimina
  20. Jess....se mi passi nome e indirizzo della vincitrice spedisco :)

    RispondiElimina