mercoledì 25 maggio 2016

WWW...Wednesdays

Buon Mercoledì, piccoli lettori!
Come state? Lunedì ho superato un esame, ma venerdì ne devo dare un altro. E' possibile che il blog vada in vacanza la prima settimana di Giugno, ma deciderò più avanti.
Oggi devo studiare un pochino per l'esame e passerò la giornata dal mio ragazzo. Questi esami mi mettono parecchia ansia, non  vedo l'ora sia luglio!

Ma passiamo alle mie letture!

Cosa stai leggendo?



La Newton è stata così gentile da mandarmi Love, un nuovo destino e così ieri ho letto i primi due capitoli mentre prendevo il sole. Purtroppo questi primi capitoli non mi hanno entusiasmata, protagonisti troppo maleducati per i miei gusti, ma lo giudicherò solo a lettura terminata, ora è troppo presto.
Cos'hai appena finito di leggere?



Ho appena finito di leggere Tutte le volta che ho scritto ti amo e me ne sono innamorata. E' un romanzo molto leggero e mi ha tenuto compagnia per due giorni. Lunedì caricherò la recensione nel primo pomeriggio, quindi mi raccomando, passate a leggerla!

Cosa leggerai in seguito?




Sinceramente non so ancora cosa leggerò, anche perchè con gli esami di mezzo mi verrà difficile leggere molto. Stavo pensando di buttarmi su Lady Midnight, ma non sarebbe una buona idea dato che finirei con il leggere tutto il giorno. Magari punterò su Il primo ultimo bacio dato che è nella mia libreria da una vita. Voi cosa mi consigliate?


Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cos'avete letto? Ora veglio essere aggiornata anche io sulle vostre letture!
A presto!

9 commenti:

  1. Awwww anche tu hai adottato il www <3
    Vabbè, sai già cosa ti consiglierei io, ma la tua obiezione è corretta, perciò vedi tu se vuoi aspettare la fine degli esami ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di iniziarlo a metà Giugno =)

      Elimina
  2. Non avendo ancora letto nulla della Clare (sono imperdonabile lo so) ti consiglio Il mio primo ultimo bacio che è davvero carino :3

    Qui il mio www se ti va http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corri a leggere quelli della Clare! Fila! ahahahah

      Elimina
  3. Se hai gli esami, conviene accantonare la Clare per il momento! xD

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è meglio così ahahahah

      Elimina
    2. Forse è meglio così ahahahah

      Elimina
  4. Anche a me è piaciuto Tutte le volte che ho scritto ti amo e non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*

    RispondiElimina