venerdì 24 giugno 2016

Containment 1x09- Commento

Buonasera a tutti!



Scusatemi ma ieri ero molto stanca e non appena sono tornata a casa sono crollata a letto.

Ora però sono pronta a commentare con voi l'ultimo episodio di Containment!

Lex e Sabine sono bloccati insieme all'interno dei containers in quarantena, il loro rapporto è molto interessante perché è cominciato tutto questo con loro due, ma sono comunque molto diversi e hanno molte questioni in sospeso da risolvere.



Ovviamente sono tutti in pericolo, sono piuttosto al sicuro all'interno dell'edificio, ma si sa che un telefilm senza imbecilli non è un telefilm. D'altronde le Liars si dividono ancora dopo 7 stagioni e continuano ad andare a spasso per i boschi perciò naturalmente Xander e Theresa hanno la brillante idea di un giro in città. Non vi sembra un'idea meravigliosa? Tra l'altro lei è incinta e non riesce a camminare. Dove mai staranno andando? Dalla nonnina come Cappuccetto Rosso.


Peccato che per strada T. non decide di essere stupida un'altra volta e obbliga quel povero cristo di Xander ad andare dietro a una signora con il giubbotto di sua madre.
Allora ragazza mia, io capisco che tua madre ti manchi, ma vai tu piuttosto, metti a rischio la tua vita non quella del tuo ragazzo e soprattutto non piangere quando ti dice che potrebbe essere malato.
Secondo me lui morirà. La morte triste la devono piazzare e chi meglio del fidanzato adorabile della ragazza incinta? Che ovviamente chiamerà la bimba Xanderina.


Ora non so se ve l'ho già detto, ma sono solita guardare gli episodi in inglese, ma per una questione di comodità, dato che avevo il link a portata di   mano, l'ho guardata sottotitolata. Qualcuno per favore mi dica chi subba gli episodi di Containment perché sono morta dal ridere leggendo i loro commenti nella scena di Jake che fa il cascamorto.
Jake propone a Katie di non aspettare la loro liberazione per un appuntamento lei accetta e si confida con Quentin.


Vecchia volpe, la farei volentieri io una doccia con te.



Se all'inizio del telefilm, non sopportavo Jana ora non sopporto Suzy.


È stata arrogante ed egoista per tutto l'episodio. Sicuramente è una situazione difficile però è tutta colpa sua, non di Jana, solo sua, quindi cara Sooze datti una sveglia e arrangiati senza prendertela con gli altri.




Poi arriva finalmente l'appuntamento di Jake e Katie in cui Chris si rende adorabilmente ridicolo con una chitarra. Adorabile, assolutamente adorabile.


Questa è stata la mia reazione.


All'inizio loro due non mi facevano impazzire, non mi sembra abbiano molta chimica. Però sono riusciti a bilanciare il tutto con molta dolcezza e con delle scene molto molto molto carine. Sembrano molto innamorati e mi piacciono, però fatemelo dire. si conoscono da 13 giorni.


Sembra siano lì da sei mesi. Pleccona svegliati!

I due personaggi più teneri dell'intero show sono decisamente i due nonni che ormai, sono diventati i nonni di tutti. Spero che per loro ci sia un lieto fine, lo spero con tutto il cuore.



Leo mi piace molto, ogni tanto è un pochino fastidioso perché ha dei modi un po' bruschi però vuole scoprire la verità e la sua amicizia con l'ex mi incuriosisce moltissimo.



E poi arriviamo alla fine l'episodio. Tragico.




Katie cerca di salvare la bambina ma non si rende conto di quello che sta facendo e la tocca nonostante lei sia infetta. PANICO.




Mi si è stretto il cuore vedendo Chris piangere. Piccino non piangereeee


Ora, io mi auguro che per qualche motivo lei non si sia ammalata o che sia la chiave per una cura perché non intendo accettarlo. Che ne sarebbe di Quentin e di Jake? Che tragedia.

Ma la Plec non potrebbe darsi alle comedy? Io non ce la faccio più. Uno guarda i telefilm per rilassarsi e trova solo e unicamente dolore.

Ovviamente grande mancanza del dottor Cannerts. Probabilmente ha infettato di proposito Katie per avere tutto per sé Jake. Questa è la mia teoria. Ho parlato. Ora tocca a voi!
E voi chi shippate di più? La Jatie o la Jannerts?
Per oggi è tutto, a settimana prossima con il nostro Chris Wood show !
Bacini bacini

Nessun commento:

Posta un commento