mercoledì 22 giugno 2016

Containment 1x08 - Commento




Buonasera!

Lo so, lo so, manco da una vita, ora però sono tornata attiva, pronta a sclerare con voi per l'episodio più HOT di sempre.



Ho visto questo episodio giorni fa e ho preso appunti sulle note del cellulare, quindi spero di non dover rivedere l'episodio. Non fraintendetemi, lo riguarderei 40 volte, ma sono nel pieno della sessione estiva, quindi non sarebbe una grande idea.

Questa è stata una puntata piena di risposte e devo dire che, senza contare  Chris Wood,



 la parte che ho apprezzato di più della serie è decisamente quella del mistero sulla diffusione del virus.
L'accoppiata Lex- Leo mi piace da matti, anche se non è riuscita a superare la Lex-Jake. Mi piace come Leo sfida Lex, sono molto diversi, ma entrambi vogliono fare la cosa giusta.
Però le scene con Jake mi piacciono ancora di più perchè l'affetto tra di loro è tangibile, non vedo l'ora di vederli fuori tutti insieme. ( Sempre se non muoiono tutti prima)

.


Non so se avete notato ma nella scena in cui Jake e Katie stanno controllando i filmati lui le sta molto molto MOLTO vicino. Muore dalla voglia di toccarla.
E io muoio dalla voglia di toccare lui.





Nelle prime recensioni vi avevo detto che odiavo Jana.



 Non mi sono mai sbagliata così tanto su un personaggio. E' una donna forte, geniale, amorevole,
 generosa,



è lei a reggere tutto il gruppo e non vedo l'ora di rivederla insieme a Lex. Pare proprio che il loro amore stia crescendo e che si stia rafforzando grazie alla lontananza.



Il paziente zero alla fin della fiera si è rivelato essere Burns, il fidanzato della dottoressa e come ipotizzo da tempo, il virus è stato creato dal nostro dottorino. Ma perchè? Solo per avere  il dolce Jakieeee tutto per sè?
 A parte gli scherzi, vorrei davvero venisse fatta chiarezza

 one of the nine

Commento random: ma i due nonni non vi ricordano loro?



Sono tenerissimi.

Thomas a quanto pare può comunque trasmettere il virus e vi giuro che me lo sentivo. Vedevo la gente che gli si avvicinava e mi veniva voglia di gridare






La povera bimba che gli ha dato un bacio sulla guancia è condannata.



Ma passiamo alla parte interessante.
Voi non avete la più pallida idea di quanto io abbia sclerato davanti a questa scena.







 E' forse una delle più sexy che io abbia visto di recente e non si vede praticamente nulla. Sarà che mi basta la vista delle spalle di Chris per andare fuori di testa, ma la mia reazione è stata questa.











Chiudo la recensione scusandomi per il ritardo, ma ho davvero poco tempo. Se trovate le recensioni meno divertenti è sempre colpa mia perchè lo show mi sta piacendo così tanto che faccio fatica a scherzarci sopra.
Ora però passiamo alle cose serie: La scena della doccia è stata tagliata, manomessa o quel che vi pare. Per me è una cosa scandalosa, ma il minimo che io possa fare è mostrarvi  la scena originale.

























Eccola




A domani ( se tutto va bene)
baci baci <3

Nessun commento:

Posta un commento