sabato 18 giugno 2016

Emancipated Blogtour - La Rocker


Buongiorno bella gente!
Siamo arrivati alla terza tappa  del blogtour di Emancipated-l'altra faccia della libertà di M.G. Reyes edito da Harper Collins.






Trama
Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e legalmente liberi dal controllo dei genitori per varie ragioni, ma con una cosa in comune: un segreto da nascondere. Segreto nr. 1: non tutti sono ciò che sembrano Ora vivono insieme in una casa a Venice Beach, si comportano come se appartenessero a una grande famiglia e vivono le proprie bugie. Uno ha assistito a un delitto, un altro potrebbe essere un assassino... e un terzo è lì per spiarli. Segreto nr. 2: la libertà non è gratis Mentre si aggrappano a un sogno di libertà e abbassano la guardia, il passato di soppiatto si avvicina. E quando uno di loro viene arrestato, la facciata accuratamente costruita degli altri si sgretola. Segreto nr. 3: la verità prima o poi salta fuori. Fino a che punto saranno disposti ad arrivare per nascondere il passato? E chi tradiranno per proteggere il proprio futuro? Raccontato dai sei punti di vista dei protagonisti, Emancipated: l'altra faccia della libertà è il primo romanzo di una serie in cui le relazioni vengono messe alla prova e i mondi si scontrano in un perverso gioco di indovinelli. I fan di Pretty Little Liars e i lettori di L.A. Candy lo divoreranno.

Per questo blogtour abbiamo deciso di parlarvi di tutti protagonisti del romanzo e io ho il compito di
farvi conoscere Lucy, la rocker.





Lucy è una bellissima ragazza, un po' ribelle e con una grande passione per la musica. Il suo genere preferito è punk rock, infatti poco dopo essere entrata nella casa inizia a suonare una canzone dei Green day.



Ecco come ho immaginato lo stile di Lucy:


Lucy- Emanciated

Forse è un po' troppo rock, ma nella mia testa è proprio così. In più Lucy ha un tatuaggio e usa lo smalto nero, insomma è piuttosto lontana dalla me principesca che in questo momento ha le unghie rosa cipria.

Come ormai saprete io ascolto poca musica e ne capisco ancora meno, ma il mio ragazzo è un musicista e il suo genere preferito è proprio il punk rock. Perciò riesco ad immaginare Lucy mentre ascolta i Blink-182, i  Sex Pistols, i Dead Kennedys, i The Clash e i Sum41 e dai primi capitoli sappiamo che legge la rivista Rolling Stones.

Credo che il suo modello sarebbe Janis Joplin, io però la immagino come Taylor Momsen.

       


I personaggi di questo romanzo sono tutti molto interessanti quindi perchè non venite a scoprirli tutti?
Ecco dove trovare gli altri identikit.



Vi è venuta voglia di leggere "Emancipated- l'altra faccia della libertà"? Abbiamo una copia cartacea che non vede l'ora di trovare un nuovo proprietario!
Qui sotto troverete le istruzioni e ricordatevi di rispondere alla domanda alla fine di ogni tappa.


a Rafflecopter giveaway

La mia è " Con quale personaggio del mondo della musica andreste a vivere?"

A presto!
Bacini

33 commenti:

  1. Ecco come look e gusti credo che Lucy non sia per niente il mio tipo,andrei a vivere ad occhi chiusi anche con il mio Justin Timberlake!!! ♡♡♡
    Link condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=970758586374022&id=100003196684014

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io andrei a vivere con lui ahahaha

      Elimina
  2. Bel personaggio quello associato alla rocker e grande stima per Janis Joplin (come cantante/musicista, ovviamente il look dei tempi non rientra nei miei gusti)

    Bella domanda....allora...sceglierei sicuramente CHRIS WOLSTENHOLME (Bassista dei MUSE) ..oltre a stimarlo come musicista è diventato proprio bello!!! :P

    RispondiElimina
  3. Aah se dovessi scegliere un personaggio della musica sceglierei il cantante dei Simple Plan per poter ascoltare costantemente le loro canzoni! *-*

    RispondiElimina
  4. Un personaggio molto interessante, neanche io ascolto molto questo genere di musica. Ma alla domanda con quale personaggio della musica andresti a convivere sceglierei sicuramente shakira o Britney Spears :-)

    RispondiElimina
  5. Ah che figa questa Lucy!! Credo proprio che andremo molto d'accordo ahaha! Comunque come personaggio del mondo della musica credo proprio Timberlake *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivrei anche io molto volentieri con Justin ahahah

      Elimina
  6. Un po' troppo rock per i miei gusti v_v anche se sono parecchio rock in fatto di musica, però non amo molto le classiche band! Credo però che io e lei andremo molto d'accordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non capisco proprio niente di musica ahahaha

      Elimina
  7. Come sospettavo, sono più rocker che nerd o diva.
    E che colpo al cuore nel leggere i nomi dei Green Day e dei Blink-182 e dei Sum 41 - queste ultime due band tra l'altro le ho viste live all'I-Day di Bologna nel 2010 insieme agli All Time Low e ai miei adorati Simple Plan.
    Comunque, se proprio non posso vivere con tutte le mie band preferite, mi basterebbe vivere con Ryan Key degli Yellowcard - potrebbe cantarmi anche l'elenco telefonico e io sarei felice lo stesso.
    Non posso sggiungere anche Pierre dei Simple Plan o Jeremy degli A Day To Remember, vero? ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andresti di sicuro d'accordo con il mio ragazzo ahahahahah

      Elimina
  8. Un po troppo..sarà che sono cresciuta con la camaleotica Madonna..lo so,lo so qui non c'entra nulla..con chi vorrei vivere?? Avrei tanto voluto vivere con Freddie Mercury ..un mito per me <3

    RispondiElimina
  9. Ecco, ancora non ho deciso il mio personaggio preferito, e non c'è ancora.
    Comunque probabilmente vorrei vivere con Alvaro Soler, sarà l'estate, ma lo ascolto continuamente in questi giorni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai Alvaro è l'estate ahahahah

      Elimina
  10. Nella playlist attuale del mio cellulare ci sono "21 guns" dei Green Day e "With me" dei Sum41 :D
    Per quanto riguarda la domanda scelgo Adam Levine dei Maroon 5 :)

    RispondiElimina
  11. Visto che mi sento una rocker inside questo è il lerosnaggio che mi rappresenta!Adoro la Momsen come scelta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrei a vivere con Adam Lavine, stalker mode proprio ma lo adoro!

      Elimina
    2. Fare la stalker di Adam è il sogno di tutti

      Elimina
  12. Non vedo l'ora di saperne di più su questa protagonista ^^
    Come personaggio con cui andrei a vivere scelgo Billy Martin dei Good Charlotte, lo adoro!!! *-*

    RispondiElimina
  13. tiziano ferro, senza dubbio! elisa anche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Case libri auto viaggi fogli di gioooornaleee

      Elimina
  14. Bella la rocker! Io andrei a vivere con Adele,è una delle mie cantanti preferite!

    RispondiElimina
  15. La rocker è lontanissima da me però è un personaggio che in genere mi piace :)
    Senza dubbi vivrei con Tiziano Ferro <3

    RispondiElimina
  16. Lucy è sicuramente il personaggio che mi ispira di più. Andrei a vivere con Chad Kroeger.

    RispondiElimina