mercoledì 15 giugno 2016

I "must have" di Blair Waldorf - Beauty



Buongiorno fanciulle!
Come sapete, da poco sto cercando di far funzionare la rubrica "Beauty" nella speranza di conciliare tutti i miei interessi qui sul blog. Dato che sto ancora tastando il terreno non mi voglio allontanare totalmente da quello di cui parlo di solito mi sono messa a cercare una soluzione. Così pensa e ripensa, ma l'idea migliore l'ha avuta Eli di Devilishly Stylish.
Una volta al mese sceglierò un personaggio di una serie tv o di un film e cercherò di ricreare con voi la sua beauty routine.
L'onore di aprire le danze per prima è di Blair Waldorf di Gossip Girl.



Si sa che alla nostra Queen B. piace spendere, ma visto che non tutti possono permettersi un contorno occhi come "La Mer" da quasi 200 dollari direi che mi devo arrangiare come posso immaginandomi prodotti più accessibili.

40+ Gossip Girl Hair Moments That Made You Jealous: Though Gossip Girl has been off the air for more than two years (OMG!), it's still totally capable of inspiring serious beauty and fashion envy.:

Partiamo dal trucco.
Blair è molto lontana dal modello Kardashian, niente mascheroni, ma sempre elegante con un trucco leggero, effetto bambolina di porcellana.



Per gli occhi io sceglierei la Naked che abbonda di rosa, champagne e marroni.
Vorrei consigliarvene una ma sono tutte meravigliose, non so scegliere. Io ho la 2 e la uso per qualsiasi trucco, infatti  è forse la più versatile.



Sulle guance ci vedrei bene il blush di Clinique che sto usando io in questo periodo e sulle labbra scegliete i nude e i rossi solo nelle occasioni importanti. Mehr di Mac mi sembra perfetto.

  28,50

 19.00

Blair è sempre stata una che ama passare intere giornate a coccolarsi nella vasca, quindi me la immagino con un armadio stracolmo di prodotti Lush. Per sentirci delle regine per un'ora direi che "Trilly- Spumante da bagno" è un'ottima scelta. Profuma d'arancia e vi sembrerà di fare il bagno nell'oro colato, per non parlare di tutti quei brillantini! Ho bisogno di una scorta.

Trilly - Spumante da Bagno5,95

Quello che  ogni buon fan di Gossip Girl sa è che Blair Waldorf ama le peonie, quindi non si lascerebbe scappare la crema corpo. Ho scoperto di recente che L'erbolario ha un'intera linea di prodotti alle peonie e vi posso assicurare che questa crema ha un profumo meraviglioso.

 15.98

Mia madre ( e quindi io) ha una collezione niente male di profumi, ma tra tutti credo che quelli che mi fanno pensare maggiormente a Blair sono "Chloè" e "Chanel n.5".


Quindi forza, arricciatevi i capelli, mettetevi un cerchietto e andate a terrorizzare dolci ragazzine.


xoxo

Jessie








1 commento:

  1. Mi piace molto questo make up,si avvicina molto al mio,anche se a volte mi piace osare ;)
    Bella la scelta dei colori e del profumo,al cerchietto é un po che ci sto pensando,ad arricciarmi i capelli purtroppo ci rinuncio,non durano nulla

    RispondiElimina