martedì 14 giugno 2016

Le sigle telefilmiche più belle

Buongiorno!
E' inutile raccontarci frottole, non è estate se non si sente qualcuno cantare "ANOUONOUEIIII" o "CALIFORNIAAAAAA" e tutti noi telefili  abbiamo trovato almeno una volta nella vita quella sigla che aspettiamo più del telefilm stesso e che non riusciamo proprio a saltare.
Da quella nostalgica, a quella creepy, passando per quella che ci gasa.
Giusto ieri parlando con il mio ragazzo mi sono accorta che diversi telefilm che seguo non hanno una sigla. MALE.



Però oggi non intendo soffermarmi su quelli che non ce l'hanno, ma sulle più belle di tutte.

-One Tree Hill




-The O.C.




-Friends





-Dawson Creek





-Charmed





-Game of Thrones





-Buffy





-Sense8






-Teen Wolf





-Reign






-Pretty Little Liars





-Penny Dreadful




-Outlander






-Beverly Hills 90210






-The Shannara Chronicles




-Lucifer 


-Veronica Mars

Secondo voi qual è la più bella? Ne ho dimenticata qualcuna?

4 commenti:

  1. Le sigle di The O.C. e Dawson Creek rimarranno nella storia. Molto bella quella di One Tree Hill!

    RispondiElimina
  2. Dawson's Creek e Charmed mi ricordano tutte il mio periodo delle medie, quando ancora non avevo il permesso di stare alzata fino a "tardi" per vedere tutti e due gli episodi, quando ero troppo "piccola" per argomenti del genere.
    Friends è indimenticabile.
    Quella di Teen Wolf ce l'ho come suoneria del telefono.
    The O.C. ma soprattutto One Tree Hill mi ricorderanno per sempre la mia adolescenza - adoravo Peyton e poi ho imparato ad amare Brooke. Ma Nathan Scott! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati che ai tempi di Buffy, Streghe e company io andavo all'asilo e dovevo guardare Buffy di nascosto. In realtà mia mamma si è rassegnata presto.

      Elimina