giovedì 7 luglio 2016

I preferiti di Giugno - Beauty

Buongiorno bella gente!

Oggi sono qui per parlarvi dei miei preferiti di Giugno, un mese che è volato senza che io me ne accorgessi.
 Partiamo dal Beauty!



Questo mese il premio come miglior prodotto va sicuramente all'Acqua di Damasco di Efit.
Ha un profumo molto delicato, aiuta a riequilibrare la pelle preparandola al trucco, distende i segni della stanchezza e aiuta a contrastare le piccole rughe. Uso questo tonico ogni mattina e ogni sera, vi assicuro che la vostra pelle migliorerà parecchio.
Si può inoltre utilizzare per le maschere all'argilla.



La crema corpo Beemy Honey è assolutamente da provare. La applico ogni giorno dopo la doccia e vi assicuro che non ho mai avuto la pelle così liscia e profumata. 


Il mio scrub corpo preferito al momento è quello di Dottoressa Reynaldi& le donne d'Africa, niente petrolati, parabeni e coloranti, fa il suo lavoro una volta a settimana.



Infine per quanto riguarda il beauty abbiamo l'acqua termale di Avène.
Ottima per l'estate in quanto si può utilizzare per rinfrescare il viso, per fissare il trucco, quando ci si bruciacchia al sole e per eliminare il sale del mare.


Passando alle serie tv direi che la mia preferita di Giugno è stata Outlander che parla di questa donna, Claire che dal 1945 viene misteriosamente catapultata nella Scozia del  1743 e si ritrova nel bel mezzo delle lotte tra i clan scozzesi e le Giubbe Rosse.
Jamie è così meraviglioso che merita una chance.



Il film migliore di Giugno è stato Notting Hill perchè credeteci o no, l'ho visto solo il mese scorso.
E' la storia d'amore tra un'attrice molto famosa e un uomo comune un po' impacciato. Non potete non guardarlo perchè è meraviglioso.


Il premio miglior libro di Giugno va a Ps. I still love you di Jenny Han di cui trovate QUI la mia recensione.


Per ora è tutto, ci aggiorneremo il mese prossimo!
Bacini

Nessun commento:

Posta un commento