mercoledì 13 luglio 2016

W W W Wednesdays

Buongiorno a tutti!



Come ogni mercoledì parliamo delle mie e delle vostre letture.
Sono un po' lenta in questo periodo perchè sto per finire di dare gli ultimi esami della sessione estiva, ma intendo recuperare a breve.




Ho finito di leggere Lady Midnight di Cassandra Clare che ho amato alla follia. Forse il più bello e maturo della Clare, ma ve ne parlo nel dettaglio QUI.



Sto leggendo Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven che mi è stato regalato per il compleanno dalla mia magnifica Bibliophile Squad. Conto di finirlo entro la fine della settimana e di recensirvelo lunedì, vi basti sapere che mi sta piacendo moltissimo.



Cosa leggerò in futuro? Non ne ho la minima idea. Probabilmente mi butterò su The VirtNet Runner di James Dashner perchè di recente sto leggendo troppi  romance e mi è venuta voglia di qualcosa un po' meno confettoso, una bella avventura insomma.

E voi? Parlatemi delle vostre letture!

8 commenti:

  1. Io quello della Niven l'ho preso in lingua a novembre, ma devo ancora leggerlo - sto aspettanto il "momento" giusto.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  2. Quello di Dashner l'ho letto l'anno scorso e mi era piaciuto abbastanza! Devo andare avanti con la serie al più presto >_<
    Lady Midnight lo devo ancora leggere ma sono davvero curiosa: dicono tutti che è il migliore della Clare e, a questo punto, devo leggerlo anch'io!

    RispondiElimina
  3. Siiiiiiiii stai leggendo il nostro libricino!!! ^________^

    RispondiElimina
  4. Bellissime letture Jess!!!
    <3 <3 <3

    RispondiElimina